Si,ho intrapreso la giudiziale sapendo che non saremmo mai arrivati ad un accordo,la mediazione è stata fatta più di 5 anni fa,quando era una novità e ne parlavano tutti,non so se è la stessa mediazione di oggi,praticamente siamo stati chiamati ma non siamo stati obbligati ad andare,si sono presentati i due che non andavano d'accordo,è stato un fiasco e hanno dovuto pagare 400 euro cadauno!!!!!
Se mi fossi presentata avrei dovuto pagare anch'io,praticamente ce n'erano 2 su 5.
Il giudice ha interpellato un CTU per controllare le dichiarazioni presentate dagli avvocati ed è arrivata una parcella di 12.000 euro da parte del CTU a tutti gli eredi chiedendo in pratica che un'anima buona paghi il totale e si rivalga poi sugli altri eredi,ma ti pare...praticamente nessuno di noi ha pagato.
Il mio avvocato dice che il CTU lo paga quello che l'ha richiesto,praticamente un fratello ha avuto un appartamento dal padre circa 20 anni or sono che poi ha venduto,oggi questo fratello non ha più nulla,ma è quello che ha avuto più di tutti gli altri,ma è nullatenente.