Un direttore generale di banca era preoccupato per un suo giovane
collaboratore che, dopo mesi di lavoro insieme, senza mai neanche
fare la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il direttore generale chiama allora il detective privato della banca e gli dice:
" Mi segua Bianchi per una settimana, non vorrei che fosse coinvolto in qualcosa di strano".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare".
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di sospetto!"
Il detective tace pensierosamente per vari secondi poi fa:
"Signor direttore, potrei.... darle del tu ?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Se è necessario...".
Ed il detective:
"Allora ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"
:daccordo:
collaboratore che, dopo mesi di lavoro insieme, senza mai neanche
fare la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il direttore generale chiama allora il detective privato della banca e gli dice:
" Mi segua Bianchi per una settimana, non vorrei che fosse coinvolto in qualcosa di strano".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare".
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di sospetto!"
Il detective tace pensierosamente per vari secondi poi fa:
"Signor direttore, potrei.... darle del tu ?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Se è necessario...".
Ed il detective:
"Allora ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"
:daccordo: