Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore che gli chiede come si sente. " Non sono mai stato meglio in vita mia" risponde il vecchio. " ho appena sposato una ragazza di 18 anni. E' già incinta a tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?"
Il dottore pensa un momento e dice " Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un cacciatore accanito, che non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa preecipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un enorme orso si precipitò verso di lui. Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E sapete cosa successe?" "No" rispose il vecchio. Il dottore continuò :" L'orso cadde dvanti a lui, fulminato!" " E' impossibile" gridò il vecchio "qualcun altro deve aver sparato al posto suo!"
"E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle" rispose il medico.
La nuova vicina di casa bussa alla mia porta. Le apro e rimango senza fiato, decisamente sorpreso dalla straordinaria e procace bellezza. Quasi balbettando le dico "Cosa posso fare per te?"
Lei mi risponde "Senti, sono appena arrivata in città; ho voglia di divertirmi, ubriacarmi e fare sesso tutta la notte.... tu sei occupato stasera?"
"Certo che NO!!"
Allora, per favore, mi tieni il cane fino a domani?"