Sicuro? Non vale la maggioranza, purchè la soluzione non sia penalizzante per la minoranza?è comune quindi ci vuole l'assenso di tutti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuro? Non vale la maggioranza, purchè la soluzione non sia penalizzante per la minoranza?è comune quindi ci vuole l'assenso di tutti
se fosse questo il caso > il lotto, tutto, in comproprietà uguale è stato comunque usato (superficie totale) per il titolo edilizio ......ne discende che le parti rimaste non edificate sono in comproprietà tra i 3.Le abitazioni sono state costruite dai tre proprietari
Si hai raggiane ........quella parte mi era sfuggita.Rileggi quello che ho scritto: ho ipotizzato che abbiano costruito su un terreno comune e poi abbiano frazionato e diviso,
Cosa dovresti confermare è lo status del terreno circostante la casa. Presumo inizialmente fosse di proprietà comune o del costruttore, e attualmente sia di proprietà comune indivisaL'edificio è ...
se si realizza l'attribuzione della proprietà > il soggetto potrà recintare sua proprietà, gli altri due potranno invocare la lesione del decoro rimettendosi cosi alle decisioni del giudice chinato a decidere.Non so se gli altri due proprietari possono impedire la realizzazione della recinzione interna
Anche se si realizza l'attribuzione di proprietà con i vincoli e servitù richiesti dalla maggioranza, ... non potrà recintare.se si realizza l'attribuzione come uso esclusivo > il soggetto deve chiedere il consenso condominiale, consenso che essendo in minoranza non avrà dagli altri due.
Gratis per sempre!