Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non sono 100€ la chiusura e la riattivazione?Per questo o consigliato a tutti i miei clienti di chiudere i contatori e di riattivarli solo quando vengo utilizzati con una minima spese per la chiusura e per la riattivazione
Dipende se ti serve l’immobile. Tu mi stai dicendo di chiudere il contatore per quasi anno , ma se ti serve l’immobile (per affitto o per abitarci) non lo puoi fare.La chiusura con EON a settembre 2017, in fattura 5,45€. la riattivazione a luglio 2018
Ma non sono 100€ la chiusura e la riattivazione?
Potrei stupirti con i costi delle rinnovabili, lo sai?
ma il GSE, lo conosci?
Ma hai letto almeno la pappardella ! Guarda che ce ne a chili ancora!Ne sei convinto?
Sembra lo spot che usava la Telefunken : potevamo stupirvi con effetti speciali ...tanto speciali che è fallita.
È semplicemente una battuta un po’ sarcastica in replica alla tua sopra!Battute a parte hai una così bassa considerazione di cosa io sappia o meno?.
pappardella
Beh esiste più di un motivo, il principale mi viene da pensare che sia stata la flessione di produzione di energia rinnovabile nonostante il record del solare dovuta alla siccità (quindi meno energia idroelettrica).
Come conseguenza più energia comprata dall’Estero (incluso il nucleare francese)! Buona lettura!
Mi stai dando dell’ignorante per caso?Lavori in proprio e dovresti capire cosa significano certi bilanci:
Gratis per sempre!