Ho dato uno sguardo ed il sito e' in essere dal 2008 (peccato che alla data nessuno ne pubblicizzi l'esistenza e l'attendibilita').
E' gestito da una persona fisica
Al capitolo "privacy" riporti :
"( informativa all’interessato)
L’interessato viene informato della conservazione dei dati personali che lo riguardano. L'informativa, comprensiva delle categorie di dati trattati, è data al medesimo presso il suo domicilio all'atto della registrazione secondo la formula che segue.
“Il sig…………..., ha proceduto a registrare il suo codice fiscale nel registro dei conduttori inadempienti, sulla base del provvedimento giudiziario adottato nei suoi confronti e recante l’accertamento dell’inadempimento stesso. Il suo codice fiscale verrà conservato per le sole finalità di seguito indicate non oltre un biennio dalla pronuncia giurisdizionale che accerta il suo inadempimento al contratto di locazione stipulato con il soggetto sopraindicato.
E quindi sembra che a registrarsi sul sito sia il soggetto destinatario dello sfratto esecutivo (e non il proprietario dell'immobile che ha dato lo sfratto). Figuriamoci se gli inquilini morosi si certificano ed inseriscono i loro dati a beneficio di terzi che richiedono garanzie!!!