Mia figlia deve andare ad abitare in un edificio nel quale l'elettricista si è accorto che manca il pozzetto di messa a terra comune, al quale poter allacciare la messa a terra dell' impianto elettrico del nostro appartamento, così da poter ottenere il relativo certificato di conformità. L'amministratore del condominio sembra essere indifferente a questo problema, avendo noi fatto presente altre irregolarità in materia di sicurezza, senza che lui si sia mostrato minimamente preoccupato.
Vorrei un consiglio per come muoverci nei confronti di questo amministratore, in quanto sono disposto a realizzare questo pozzetto di messa a terra a mie spese, ma vorrei evitare che l'amministratore faccia storie e che possano trarne beneficio gratuito gli altri condomini.
Grazie e Auguri per un Felice Natale a Chi vorrà consigliarmi.
Vorrei un consiglio per come muoverci nei confronti di questo amministratore, in quanto sono disposto a realizzare questo pozzetto di messa a terra a mie spese, ma vorrei evitare che l'amministratore faccia storie e che possano trarne beneficio gratuito gli altri condomini.
Grazie e Auguri per un Felice Natale a Chi vorrà consigliarmi.