Ex rustico.infatti forse ho errato dicendo "abusiva", ma ho anche detto che con l'ausilio di un tecnico potrebbe essere regolarizzata e se sinora non è stata censita (come dici) come chiamare questa costruzione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ex rustico.infatti forse ho errato dicendo "abusiva", ma ho anche detto che con l'ausilio di un tecnico potrebbe essere regolarizzata e se sinora non è stata censita (come dici) come chiamare questa costruzione?
Questo sicuramente io mi riferivo al fatto che un immobile di cui il comune ammette l'esistenza prima del 38 con due foto in cui si vede la sua presenza (una nel 54) e l'altra nel 78 non esiste nessuna testimonianza che possa affermare il contrario in quanto abbiamo delle prove certe circa la sua esistenza.Ok, mi va bene il termine Ex rustico, ma nulla toglie che con l'ausilio di un tecnico posa venire accatastata, sempre che ci siano i presupposti per farlo.
Se l'immobile presente sulle foto del 54 e del 78 è quello oggi esistente, io mi recherei in Comune con le foto (per far ritirare la denuncia) a questi 5. Se pensano di non farlo li denunci tu per falsa testimonianza in atto pubblico (un verbale), che oltretutto prevede il penale. Tutto ciò perchè mi pare impossibile che l'immobile venga considerato esistente già nel 38 poi (con due foto che lo ritraggono) e questi che vengono a testimoniare che dal 47 al 85 non c'era. Se ci sono le foto vuol dire che c'era, e mi vengano a dimostrare che c'era poi è stato demolito e ricostruito almeno 3 volte (1938,1954,1978). Qui o non corrisponde alle foto o i 5 hanno mentito spudoratamente.Il verbale è stato fatto nel 2012
Gratis per sempre!