Buonasera. Un mio inquilino causa condizione economiche non buone mi ha chiesto per questo anno di abbassare il canone di locazione; sono entrato nel sito dell'agenzia delle entrate e sono andato sul contratto in questione, RLI ed ho inserito il nuovo canone rinegoziato e con la data da quando parte e quando finisce; alla fine quando cerco di andare avanti mi escono come errori:
1) Pagamento intera durata del contratto e' obbligatorio se casi particolari e' uguale a 3
2) Numero pagine Campo obbligatorio
3) Numero copie Campo obbligatorio
Ho capito che il numero pagine ed il numero copie si riferiscono al documento di rinegoziazione che dovrei allegare; non ho capito quella voce in cui si dovrebbe mettere il baffetto riferito al pagamento intera durata. Gentilmente qualcuno mi aiuta. Grazie
1) Pagamento intera durata del contratto e' obbligatorio se casi particolari e' uguale a 3
2) Numero pagine Campo obbligatorio
3) Numero copie Campo obbligatorio
Ho capito che il numero pagine ed il numero copie si riferiscono al documento di rinegoziazione che dovrei allegare; non ho capito quella voce in cui si dovrebbe mettere il baffetto riferito al pagamento intera durata. Gentilmente qualcuno mi aiuta. Grazie