Sei criptico. Penso che in un forum si debbano confrontare informazioni, idee e opinioni, non fare indovinelli.sai che differenza c'è tra un benestante ed un ricco? Se ci ragioni sopra non sosterresti quello che hai scritto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei criptico. Penso che in un forum si debbano confrontare informazioni, idee e opinioni, non fare indovinelli.sai che differenza c'è tra un benestante ed un ricco? Se ci ragioni sopra non sosterresti quello che hai scritto.
Ok, te lo spiego gratuitamente. Il ricco è una persona che accumula tanti soldi per la attività che fa. Il benestante è una persona che non ha bisogno di lavorare per vivere, vive usando parte degli interessi che derivano dal suo capitale senza intaccarlo. Il ricco quando smette di lavorare se per vivere va ad intaccare il capitale piano piano, o forte forte (dipende dal tenore di vita), diventa povero. Il benestante per definizione rimarrà tale per tutta la vita.Penso che in un forum si debbano confrontare informazioni, idee e opinioni, non fare indovinelli.
sottolineo io
infatti il benestante intacca parte del frutto generato dal proprio capitale per generare altra ricchezza, mai il capitale stesso.Inoltre, ti faccio notare che vendere un asset è proprio intaccare il capitale, cosa che un benestante non dovrebbe fare.
infatti Propit è pieno di post di gente che chiede consigli su come risolvere i problemi inerenti le situazioni degli affitti, delle morosità e delle compravendite immobiliari. Perchè risolvere a proprio vantaggio spesso non è possibile ed allora conviene arginare le perdite.Ma evitare o risovere i problemi fa parte delle capacità di chi sa fare gli affari.
Gratis per sempre!