L'interlocutore "ufficiale" è la Banca...che può mettere un qualsiasi suo dipendente a rispondere alle tue lamentele/richieste...ma non ha alcun obbligo di rispondere specie se sono "campate in aria".
Ora tu hai aperto una pletora di discussioni sullo stesso argomento...3 mesi di "lavoro di intelligence" (ti informo che il termine non significa "intelligente") senza ottenere più di quello che già sapevi/avevi.
Con tutti le problematiche che hanno le procure pensi forse che qualche "sceriffo" prenda le tue difese?
E' tempo che trovi un legale ...e se non puoi anticipargli denaro... cercane uno disposto a lavorare in % sul recuperato finale.
Non posso contraddirti, ho ottenuto dei risultati, non li pubblicizzo,
ho metà della documentazione probante, mi manca l'altra,
i tre mesi son fruttati, un giorno per volta.
post scriptum.. a dire il vero non sapevo quasi nulla, erano quasi tutte ipotesi ed alla luce degli elementi probatori, parecchi ipotesi si son rivelate errate e torno a ripetere, voci e vocine messe in giro ad arte per far una cortina fumogena sulla verità, che col tempo sta uscendo fuori .