pippinex

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Come da titolo thread, dove posso segnalare una filiale di banca del territorio, che non ha pec ufficiale e quando chiedi alla sede generale , ti dice di scrivere a loro che poi la rigirano?
Mi pare tutta una storia di cialtroneria e furbizia antica del belpaese!
Avete un referente a cui inoltrante una segnalazione FICCANTE ?

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma guarda che è il sistema che è cosi le lobi hanno sempre ragione fanno quello che vogliono e gli altri subiscono e questo in tutte le categorie pensa solo a quando si va davanti a uno sportello e l'impiegato non risponde al tuo saluto, parla con il collega, si alza con la scusa di una cosa urgente e poi vedi uscire il ragazzo del bar con le tazzine sporchè, insomma manca semplicemente un poco di educazione nei confronti degl'altri tutto qui

pippinex

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Quale "trasparenza"?...Con tutto il rispetto ma mi sembra che tu faccia il solito uso improprio di termini e Leggi.
Trasparenza nel senso che, non ci sta un interlocutore ufficiale, e sai qual'è la prova, la prova è che a mia replica nessuna risposta, sembra un pollaio, e questo thread da me aperto serve appunto a capire come mandare avanti la cosa !

Canemors

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Trasparenza nel senso che, non ci sta un interlocutore ufficiale, e sai qual'è la prova, la prova è che a mia replica nessuna risposta, sembra un pollaio, e questo thread da me aperto serve appunto a capire come mandare avanti la cosa !
Non hai le conoscenze e i titoli per fare quello che vuoi fare, devi rivolgerti ad un avvocato perché con le pec non vai da nessuna parte. Già il fatto che non vuoi spendere 8 euro di raccomandata è sintomatico di quanto tu sia disposto a spendere per trovare le risposte che cerchi. Mandare una pec non significa avere una risposta

pippinex

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non hai le conoscenze e i titoli per fare quello che vuoi fare, devi rivolgerti ad un avvocato perché con le pec non vai da nessuna parte. Già il fatto che non vuoi spendere 8 euro di raccomandata è sintomatico di quanto tu sia disposto a spendere per trovare le risposte che cerchi. Mandare una pec non significa avere una risposta
Sto facendo lavoro di intelligence!

NON MI SOTTOVALUTATE MAI!

Non mi conoscete, se non tramite quello che scrivo, sto cercando di raccogliere

tutto il materiale probante!

Chi ha fatto imbroglio son furbi come demonii. hanno messo varie mine in giro nel percorso , sto cercando di schivarle!

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Trasparenza nel senso che, non ci sta un interlocutore ufficiale, e sai qual'è la prova, la prova è che a mia replica nessuna risposta,

L'interlocutore "ufficiale" è la Banca...che può mettere un qualsiasi suo dipendente a rispondere alle tue lamentele/richieste...ma non ha alcun obbligo di rispondere specie se sono "campate in aria".

Ora tu hai aperto una pletora di discussioni sullo stesso argomento...3 mesi di "lavoro di intelligence" (ti informo che il termine non significa "intelligente") senza ottenere più di quello che già sapevi/avevi.

Con tutti le problematiche che hanno le procure pensi forse che qualche "sceriffo" prenda le tue difese?
E' tempo che trovi un legale ...e se non puoi anticipargli denaro... cercane uno disposto a lavorare in % sul recuperato finale.

pippinex

Membro Ordinario
Proprietario Casa
L'interlocutore "ufficiale" è la Banca...che può mettere un qualsiasi suo dipendente a rispondere alle tue lamentele/richieste...ma non ha alcun obbligo di rispondere specie se sono "campate in aria".

Ora tu hai aperto una pletora di discussioni sullo stesso argomento...3 mesi di "lavoro di intelligence" (ti informo che il termine non significa "intelligente") senza ottenere più di quello che già sapevi/avevi.

Con tutti le problematiche che hanno le procure pensi forse che qualche "sceriffo" prenda le tue difese?
E' tempo che trovi un legale ...e se non puoi anticipargli denaro... cercane uno disposto a lavorare in % sul recuperato finale.
Non posso contraddirti, ho ottenuto dei risultati, non li pubblicizzo,

ho metà della documentazione probante, mi manca l'altra,

i tre mesi son fruttati, un giorno per volta.

post scriptum.. a dire il vero non sapevo quasi nulla, erano quasi tutte ipotesi ed alla luce degli elementi probatori, parecchi ipotesi si son rivelate errate e torno a ripetere, voci e vocine messe in giro ad arte per far una cortina fumogena sulla verità, che col tempo sta uscendo fuori .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità