Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei utile come un frigo al polo nordDura lex, sed lex.
Per esprimere un'opinione occorrerebbe sapere a quanto ammontava il patrimonio del donante nel 2007, quando ti fece la donazione.le proprietà del defunto
Io parto dal principio che si debbano considerare le condizioni economiche del donante nel momento in cui fece la donazione, ossia nel 2007.sarà un giudice, eventualmente, a valutare la tenuità del valore tenuto conto delle condizioni economiche del donante.
la donazione è posteriore al testamento e io ho ereditato la casala donazione è anteriore o posteriore alla data del testamento?
tu sei stato citato come beneficiario nel testamento? cioè sei un chiamato all'eredità?
Realtà del genere sono sempre quello che fanno passare la voglia di scrivere......la donazione è posteriore al testamento e io ho ereditato la casa
allora tuo zio ha ragione devi rimettere nel calderone dei beni posseduti da tuo zio la donazione fatta quando era in vita perché tu sei un erede e gli eredi devono collazionare le donazioni che il decuius ha fatto quando questi era in vita se non sono stati esentati dalla collazione. Se non vuoi collazionare gli 80.000 € rinuncia all'eredità.la donazione è posteriore al testamento e io ho ereditato la casa
Se non vuoi collazionare gli 80.000 € rinuncia all'eredità.
Gratis per sempre!