Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
diritto di ospitare la propria madre nella abitazione coniugale? solo se questa può essere separata in due unità indipendenti.Ciao, questo credo sia un tuo diritto
Sembrano due piani e se la mamma è proprietaria al 50% a chi dovrebbe chiedere il permesso? A parte, come ovvio, la cortesia del figlio di chiedere a sua moglie?diritto di ospitare la propria madre nella abitazione coniugale? solo se questa può essere separata in due unità indipendenti.
essere comproprietari al 50% non significa che metà casa è mia e l'altra metà è tua, ma significa che la proprietà è indistinta per tutti i locali che compongono l'unità immobiliare comperata.se la mamma è proprietaria al 50% a chi dovrebbe chiedere il permesso?
Qualcosa mi sfugge: ma se la casa dove abitate è di tua suocera, perché dovresti lasciare "la casa di mia proprietà"?La casa dove vivo è della moglie.... (in realtà di sua madre attualmente al 100%)
In questa casa sono nati i figli....
In caso di divorzio non avrei alcun problema citato in precedenza (ovvero lasciare la casa di mia proprietà), avrei solo l'obbligo di sostenere i figli fino alla maggiore età ?
non è un aggiornamento è un altra situazione presentata in maniera contraddittoria.Volevo aggiornare questa discussione.... ipotizziamo allora un'altra situazione...
Gratis per sempre!