Buongiorno a tutti , ringrazio in anticipo a chi risponderá . Possediamo un grande immobile preso in ereditá alla morte di mia nonna , inizialmente gli eredi erano mio zio e mia zia e nostro padre possedendo una quota del 33 % ciascuno , alla morte di mio padre siamo subentrati come coeredi io e mio fratello con quota del 17.5% ciascuno , l immobile ė costituito da autorimessa , primo e secondo piano , ogni piano sono circa 200 metri quadri , l idea sarebbe quello di voler mettere in vendita tutto l immobile ma mio zio non ė d ' accordo , un ipotetica ipotesi d accordo di divisione della casa sarebbe quello di far intestare tutto il secondo piano a mio zio , noi fratelli e mia zia di dividerci invece il primo piano insieme al garage , per questo che il notaio ci ha consigliato di entrare in comunque con le nostre quote insieme alla zia in modo tale da poter successivamente procede alla vendita senza dover passare da nostro zio , secondo voi ė una valida soluzione ,?? Quanto costa fare un certo tipo di atto ?? Sicuramente se non dovessimo riuscire a vendere il primo piano insieme al garage dovremmo procedere all intestazione vera e propria e quindi ulteriori spese .