Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè non ti dovrebbe spettare?Per pagare ciò che non mi spetta?
In proporzione millesimale per la proprietà della caldaia, mi pare di averlo già scritto.Mi spetta, mi sono espresso male, ma in che misura?
Questa situazione, però, l' hai creata tu. Secondo me hai sbagliato perché avresti dovuto lasciare la possibilità di riallacciarti in caso di ripensamento; anche perché checché ne abbia detto qualcuno in un altro post, a mio avvviso un appartamento che si è distaccato in modo irreversibile dal riscaldamento condominiale ha minor valore rispetto ad uno che ha la possibilità di riallacciarsi e comunque rispetto ad uno allacciato al riscaldamento condominiale. Nel tuo caso, poi, pensa alla spesa per ripristinare il riscaldamento al pavimento: una cifra.
Infine con la tabella millesimale del riscaldamento si suddividono non solo i costi del consumo di carburante ma anche i costi di gestione come quelli per la manutenzione ordinaria della caldaia per esempio la pulizia degli iniettori, il cambio dei filtri e delle guarnizioni ecc... ecc... .
Le spese di straordinaria manutenzione o di conservazione dell'impianto di riscaldamento vanno divise secondo i millesimi di proprietà che compongono il condominio cioè tabella generale della proprietà.
Gratis per sempre!