Questa situazione, però, l' hai creata tu. Secondo me hai sbagliato perché avresti dovuto lasciare la possibilità di riallacciarti in caso di ripensamento; anche perché checché ne abbia detto qualcuno in un altro post, a mio avvviso un appartamento che si è distaccato in modo irreversibile dal riscaldamento condominiale ha minor valore rispetto ad uno che ha la possibilità di riallacciarsi e comunque rispetto ad uno allacciato al riscaldamento condominiale. Nel tuo caso, poi, pensa alla spesa per ripristinare il riscaldamento al pavimento: una cifra.superficie radiante che io non ho più essendomi distaccata e non potrò mai riallacciarmi perchè trattasi di pannelli radianti nel pavimento che sono stati chiusi,,
Infine con la tabella millesimale del riscaldamento si suddividono non solo i costi del consumo di carburante ma anche i costi di gestione come quelli per la manutenzione ordinaria della caldaia per esempio la pulizia degli iniettori, il cambio dei filtri e delle guarnizioni ecc... ecc... .
Le spese di straordinaria manutenzione o di conservazione dell'impianto di riscaldamento vanno divise secondo i millesimi di proprietà che compongono il condominio cioè tabella generale della proprietà.