Ti aspettavo.
lo sò che è molto carina , ma`,..... la tua interpretazione????
[DOUBLEPOST=1385070722,1385070556][/DOUBLEPOST]@ arcieraMolto carina!! non la conoscevo. I Grimm sono sempre stati e con questa non si smentiscono, il prodotto della cultura nordica. Protestante, ideologicamente capitalistica. E non è che i fiorentini lo sono stati da meno! Formidabile è la donna. E' sempre lei, la riconosco! E' l'Eva primordiale. Quella che mangia la mela della conoscenza. Senti carissimo, che vuoi che ti dica? che ci sono cose a cui noi non arriveremo mai. Questa è la mia risposta. Non credo che sia una straordinaria risposta, è la risposta semplice. Delle donne e degli uomini semplici: nel gioco dei ruoli, anche naturali e tanto più esaltati e sviluppati in razza, quella umana sia beninteso!, la donna spinge il progresso e nel progresso è compresa la conoscenza. Questa conoscenza ci dicono gli uomini, i Grimm, i protestanti del nord, ha dei limiti. Che vuoi che ti dica di mio a questo punto, dopo questa analisi oggettiva (oggettiva perchè è il sunto del nostro modo occidentale di comprendere la vita)? Di mio ti posso dire che ben vengano le donne (ed ora ci tocca persino scendere in prima persona per tirare avanti la nostra società...era meglio prima, dietro ogni uomo) ben vengano le donne quindi. Perchè queste vogliono vedere più lontano. Voi uomini non lo volete?[/quote
Molto carina!! non la conoscevo. I Grimm sono sempre stati e con questa non si smentiscono, cosa??
il prodotto della cultura nordica. Cosa??
Protestante, ideologicamente capitalistica! Cosa??, sei forse socialista? comunista?
E non è che i fiorentini lo sono stati da meno!..... cosa dici???
Nordica,.... Fiorentini?? ti riferisci forse ai Borgia? ai Medici??? non si capisce bene, ......hai riletto il tuo post, prima di premere invio? forse intendi Alighieri?? La divina commedia??
Formidabile è la donna! dove??? in allattamento e perdite sanguigne?? formidabile!
E' l'Eva primordiale! Quando hai ragione, hai ragione!
Quella che mangia a mela, "del peccato" e simbolo di disobbedienza a "DIO onnipotente" ( signore perdono, di avere nominato il Tuo nome invano) ,che ha rovinato e rovina da sempre l' esistenza dei maschi, .....concesso!
Senti carissimo, che vuoi che ti dica? dimmi tutto! se ne hai ancora.
Che ci sono cose a cui noi non arriveremo mai! Vuoi dire forse dire , "Dove non arriverai mai??'
Questa è la mia risposta. Non credo che sia una straordinaria risposta, Infatti!! La dislico, pezzo, per pezzo!
è la risposta semplice. Delle donne e degli uomini semplici: No! delle donne sempliciotte, ma con immenso potere,...... un regalo dei maschi umani, che in contracambio da 35 anni vengono presi a pesci in faccia.
Esaltata?.... hai ragione!
La donna spinge il progresso, e nel progresso è compresa la conoscenza, cosa?????
Dove eri nelle lezioni di biologia?? masturbavi nei gabinetti femminili??? sporcacciona!! colpa del progresso e evoluzione umana è il tipico cromosomo Y maschile, senza il quale saresti ancora una scimmia, inchinati e onora, anzi,.. rispetta.
Se ti definisci dire quasi ingiustamente "umana" è proprio grazie al mio cromosomo "Y"
Di mio ti posso dire che ben vengano le donne. Sono daccordo, fino a che fanno il loro dovere, ovvero allattamento e tacere! Per cicciolina (alias Stallar Ilona) non vedo dove si potrebbe rendere utile, o forse si? ma sono chiuse causa legge "Merlin"
Di mio ti posso dire che ben vengano le donne (ed ora ci tocca persino scendere in prima persona per tirare avanti la nostra società...era meglio prima, dietro ogni uomo)
Non lo vedo, cosa intendi per "tirare avanti la la nostra società"? forse le quote rosa per i posti di prestigio?? hai afferrato che mi guadagno il pane producendo oggetti di consumo per le femmine? Da che mondo è mondo, qualsiasi cosa che utilizzi, dalla spazzola per il cesso allo spazzolino dei denti e la pentola a pressione, sono stati inventati e vengono prodotti da maschi, dove la donna eccelle, è solo nel consumo.Appunto a favore del capitalismo.
.era meglio prima, dietro ogni uomo,
Nessuno ti impedisce di ritornare alle origini umane, non te la passavi poi tanto male, ora vai a lavorare e paga le tasse.
Perchè queste vogliono vedere più lontano. Si! ma con l`ausilio della sfera di cristallo è facile, all'atto pratico però, molto, ma molto più difficile!
Voi uomini non lo volete?[/quote: perchè quello che vediamo noi maschi ( che non utilizziamo la sfera magica)in lontanaza, fa paura, e cè nè vuole.
Passami la tua tutrice, gli devo dire che fà un lavoro miserabile, oppure tu non sei molto attenta nelle lezioni di indottrinamento.
carissimi saluti
Pago lino
lo sò che è molto carina , ma`,..... la tua interpretazione????