Quando la sintesi è una forma d'arte.....No. Spetta per tutte le attività indicate nell'art. 27 della legge n. 392/1978, escluse quelle indicate nell'art. 35 della stessa legge.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quando la sintesi è una forma d'arte.....No. Spetta per tutte le attività indicate nell'art. 27 della legge n. 392/1978, escluse quelle indicate nell'art. 35 della stessa legge.
Grazie del suggerimento, ma poiché ho cercato di documentarmi, senza perdere troppo tempo, senza riuscirci, mi accontento di conoscere le categorie da me indicate salvo altre. Quando ne avrò bisogno amplierò la ricerca.No. Spetta per tutte le attività indicate nell'art. 27 della legge n. 392/1978, escluse quelle indicate nell'art. 35 della stessa legge.
Non mi risulta esistere un elenco dettagliato delle categorie che hanno diritto all'indennità di avviamento.mi accontento di conoscere le categorie da me indicate salvo altre
l'ufficio in questione non è su strada, ma all'interno di un palazzo, al quarto piano).
Infatti è l'argomento di cui stiamo parlando: @RomanoRM ha scritto che lui proprietario/locatore intende disdire il contratto alla scadenza del 12esimo anno.l'indennità spetta solo in caso di disdetta del contratto da parte del locatore.
D'accordo col conduttore, ho inserito nel contratto una clausola che recita: "la società conduttrice dichiara che l'attività svolta nei locali locati non comporta il contatto diretto con il pubblico degli utenti e dei consumatori".
Infatti è l'argomento di cui stiamo parlando: @RomanoRM ha scritto che lui proprietario/locatore intende disdire il contratto alla scadenza del 12esimo anno.
Presente la clausola al primo punto, dovresti star tranquillo.
Quanto al secondo, non ricordo invece se la presenza dei casi ammessi per dare disdetta alla prima scadenza, siano anche esclusivi della clausola sul pagamento dell'avviamento commerciale (i 18 mesi): potrebbero essere due cose distinte.
Gratis per sempre!