laura meloni
Nuovo Iscritto
Buon giorno! Vorrei sottoporvi un quesito al quale nessuno sembra sapermi rispondere. Nelle riunioni straordinarie di condominio durante le quali si deve votare per la nomina o la revoca dell'Amministratore (quindi non per spese ordinarie e straordinarie, ma solo per la nomina o revoca dell'Amministratore) chi ha il diritto di voto tra il proprietario e l'usufruttuario?
Sono comproprietaria coi miei fratelli di un appartamento dove vive in usufrutto (per testamento) una signora e l'Amministratore di condominio non mi ha fatto votare perché sostiene che solo la signora aveva diritto di voto. Possibile che noi proprietari non possiamo neanche decidere chi amministra la nostra proprietà?
Sono comproprietaria coi miei fratelli di un appartamento dove vive in usufrutto (per testamento) una signora e l'Amministratore di condominio non mi ha fatto votare perché sostiene che solo la signora aveva diritto di voto. Possibile che noi proprietari non possiamo neanche decidere chi amministra la nostra proprietà?