U

User_52393

Ospite
Tempistiche superati i cinque mesi e da quando pagati sono venuti 4 giorni lavorativi a gennaio... E ma manca mobili e fine lavori per circa 20000€

U

User_52393

Ospite
Il 22 agosto 2016.. E sulle carte dei durc e pos data fine lavori 31/10/2016... Poi hanno voluto il mio idraulico e non lo hanno pagato... Ci hanno obbligati a prendere un lavandino sospeso e senza mobile compreso... Se mi chiami ti spiego meglio perché è lunga... 3470454795

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Il 22 agosto 2016.. E sulle carte dei durc e pos data fine lavori 31/10/2016... Poi hanno voluto il mio idraulico e non lo hanno pagato... Ci hanno obbligati a prendere un lavandino sospeso e senza mobile compreso... Se mi chiami ti spiego meglio perché è lunga... 3470454795
Ti ho scritto in privato!

U

User_52393

Ospite
Scusa. Poi trovano fuori che ogni volta non ci capiamo. Avevamo deciso una riunione a casa nostra non si sono presentati. Quando venivano dove chiamare io e sempre le sapremo dire...

U

User_52393

Ospite
Comunque c è un modo per finire i lavori o recuperare i soldi? Conta che mobili porte ecc io non ho ne foto ne progetti in mano. Portano in cantiere sempre e cominciano a montare senza chiedere se mi piacciono o vanno bene. E sul contratto è scritto che devo vedere prima che arrivi in cantiere....
Cucina bancone centrale arrivato, mai visto, è grandissimo eccome è fatto non va bene a noi, non vogliono cambiarlo... 2060€+IVA...

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Comunque c è un modo per finire i lavori o recuperare i soldi? Conta che mobili porte ecc io non ho ne foto ne progetti in mano. Portano in cantiere sempre e cominciano a montare senza chiedere se mi piacciono o vanno bene. E sul contratto è scritto che devo vedere prima che arrivi in cantiere....
Cucina bancone centrale arrivato, mai visto, è grandissimo eccome è fatto non va bene a noi, non vogliono cambiarlo... 2060€+IVA...
Dobbiamo parlarne a voce con calma oggi, a voce è più facile capirsi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto