Grazie ma sembrerebbe che non mi appaia quel "nuova conversazione". Scusa ma non è così semplice come voi pensate e mi spiace non potermi spiegare meglio.Leggi la guida all'uso di questo Forum:
!
Pazienza. grazie lo stesso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie ma sembrerebbe che non mi appaia quel "nuova conversazione". Scusa ma non è così semplice come voi pensate e mi spiace non potermi spiegare meglio.Leggi la guida all'uso di questo Forum:
!
Anche per te @gattaccia dico come ad @uva. Vi ringrazio per il vostro aiuto ma più di tanto non posso. Se avessi avuto accesso alla conversazione privata ... purtroppo non so che fare.credo che il proprietario che ci "marcia", non ti manda proprio nessuno
e sicuramente il tecnico che sbaglia, scontenta anche il proprietario, che lo cambia subito
Grazieprego e in bocca al lupo!
Purtroppo chi ha un problema cerca di avere gentilmente un parere nel momento, grazie @Franci63Le conversazioni in privato sono accessibili solo dopo qualche tempo dall’iscrizione al forum, credo.
Non specifico in quanto il forum è pubblico,
Le conversazioni in privato sono accessibili solo dopo qualche tempo dall’iscrizione al forum, credo.
Accidenti che modi ! Se è una tua considerazione personale, fai presto a giudicare... che ne sai della sensibilità altrui ?E allora?
Temi forse che "Gambadilegno" legga il tuo topic nel "mare magnum" dei forum (e delle pagine di questo stesso sito)...e pi ti mandi la "Banda Bassotti" per darti una punizione per aver osato esternare?
Da qui possimo essere parzialmente esaustivi con le risposte...ma se le domande sono "vaghe" come le tue allora siamo ancor più "generici".
Mi spiace per te ...ma stai dando l'impressione di chi cerca "Piero perso".
Se devi contestare rivolgiti ad un legale in loco.
Gratis per sempre!