comunque la Banca segnala, penso all' Istat, alla fine di ogni anno la giacenza media dei c/c. Quindi se ci sono movimentazioni strane rispetto agli anni precedenti si vede.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Invece fanno pensare più a un secondo lavoro in nero.Quei contanti sono solo frutto di risparmi e regali accumulati negli anni di lavoro.
Ma assolutamente no e spero tu stia scherzando . Non è divertenteHai qualcosa da nascondere? Adesso ti segnalo alla guardia di finanza che tramite il tuo IP ti rintraccia
Cosa intendi per “bella somma” ?
10.000 o 50.000 o più ?
Nessun lavoro in nero nella maniera più assoluta. E forse, mi azzarderei a dire, proprio perché uno li versa significa che non ha nulla da nascondere. Gli evasori non sono ingenui e non hanno preoccupazioniInvece fanno pensare più a un secondo lavoro in nero.
Se hai la coscienza pulita non hai da preoccuparti, nel caso contrario facevi meglio a non depositare i soldi, e spenderteli piano piano 😉
Nell'altro thread sullo stesso argomento avevi scritto che hai versato i contanti in banca perché utilizzavi la carta di credito collegata al c/c.perché uno li versa
L'ISTAT c'entra nulla.la Banca segnala, penso all' Istat
Le movimentazioni "strane" non si vedono certamente dal solo valore di giacenza media.alla fine di ogni anno la giacenza media dei c/c. Quindi se ci sono movimentazioni strane
Nell'altro thread sullo stesso argomento avevi scritto che hai versato i contanti in banca perché utilizzavi la carta di credito collegata al c/c.
Se pur non trattandosi di evasione fiscale volevi scongiurare il rischio di controlli da parte dell'Ag. Entrate che ti rende ansiosa, avresti dovuto usare quelle somme per pagamenti in contanti (sempre nei limiti di legge) senza farle transitare dal conto.
Il problema non sarebbe il controllo incrociato tra la tua dichiarazione dei redditi e i movimenti del tuo c/c.cosa poteva fare scattare un controllo incrociato tra 730 e cc
Gratis per sempre!