Benissimo. A questo punto, visto il cumulo immenso di idiozie che ho letto, e vi assicuro che le ho lette tutte per constatare "de visu" di quanto il berlusconismo vi abbia obnubilato le sinapsi (alla maggio parte degli intervenuti sul forum, non tutti, per carità....) credo che toglierò il mio nome dal sito.
Non me la sento di continuare a leggere interventi che confondono ancora le responsabilità fra medico e malattia. Ossia, fra Pubblico Ministero e corruzione. Fra poco, questi esperti politologi mi diranno che Ruby era appena uscita dal collegio delle Orsoline (invece faceva parte delle "olgettine", anzi
Rgettine); mi diranno che Emilio Fede e l'altro invece che fare i magnaccia sono due Carmelitani Scalzi e che berlusconi ha solo fatto il bene del Paese.
Levate il cervello dall'ammasso, dategli una spolverata, e......soprattutto, prima di far partire la stampante assicuratevi che il PC sia connesso. Come dire: prima di mettere in moto la lingua assicuratevi che i pensieri escano fluidi dal cervello. Ed un ultimo consiglio: Il più delle volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e levare del tutto l'impressione!.
Adios!