tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
calma, l'onesta non esiste in politica nei paesi dove i politici vengono pagati 5 volte il giusto e non si dimettono mai. Parli sempre dell'Italia insomma.

Io l'ho sempre detto, se lo stipendio dei politici fosse di 700 euro al mese avremmo risolto il problema dell'onesta'

......ma certo, parlo di politici ITAGLIANI.........il resto son daccordo con te....!!!!:daccordo:

B

britallico2

Ospite
......ma certo, parlo di politici ITAGLIANI.........il resto son daccordo con te....!!!!:daccordo:

si si io puntualizzo e basta, e anche jerry in linea di massima mi trova daccordo con quello che dice.. e comunque il problema principale non e' neanche i soldi che prendono perche' se se li guadagnassero quei soldi sarei anche ok a darglieli!

per esempio quell'incapace di Monti tira fuor l"IMU.. e vabbe' c'e negli altri paesi.. se hai tre case mi va anche bene che o le vendi o ci paghi le tasse, pero' come si fa con la META' delle case italiane che non sono neanche accatastate??

Ci ha pensato il nostro super mario? no.

La logica sacebbe stata che ok se non sono accatastati si scampano l'IMU per questa volta ma se Monti era furbo la scheda ELETTORALE la mandava SOLO a chi ha pagato l'IMU. Vuoi votare? devi pagare le tasse o dimostrare che ne sei esente ma in tutta verita' no tasse no voto.

Cosi' si risolveva anche il problema dei voti comperati. Lo ha suggerito il di pietro questo? Eppure in un sol colpo un terzo degli elettori sparirebbe: quelli che sono un peso per la nazione.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...certo....certo....daccordixximo....ma vedi: io pagherei tutto, come dici te, anche la tassa sulla tosse....ma nn sopporto che i sacrifici li facciano solo quelli del popolo; i politici devono avere gli stessi diritti e doveri di tutti, nessun privilegio; questi invece son diventati dei Reali...dei divi della TV....dei ricchi possidenti dei ladroni-mafiosi-delinquenti, è questo che il popolo non sopporta e mai sopporterà.:triste:

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Benissimo. A questo punto, visto il cumulo immenso di idiozie che ho letto, e vi assicuro che le ho lette tutte per constatare "de visu" di quanto il berlusconismo vi abbia obnubilato le sinapsi (alla maggio parte degli intervenuti sul forum, non tutti, per carità....) credo che toglierò il mio nome dal sito.
Non me la sento di continuare a leggere interventi che confondono ancora le responsabilità fra medico e malattia. Ossia, fra Pubblico Ministero e corruzione. Fra poco, questi esperti politologi mi diranno che Ruby era appena uscita dal collegio delle Orsoline (invece faceva parte delle "olgettine", anzi:shock:Rgettine); mi diranno che Emilio Fede e l'altro invece che fare i magnaccia sono due Carmelitani Scalzi e che berlusconi ha solo fatto il bene del Paese.
Levate il cervello dall'ammasso, dategli una spolverata, e......soprattutto, prima di far partire la stampante assicuratevi che il PC sia connesso. Come dire: prima di mettere in moto la lingua assicuratevi che i pensieri escano fluidi dal cervello. Ed un ultimo consiglio: Il più delle volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e levare del tutto l'impressione!.
Adios!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Questo è un avvertimento. Se leggo ancora persone che se la prendono su argomenti di politica confondendo il pensiero con la persona, chiudo immediatamente la possibilità di parlare di politica che già oggi è piuttosto limitata dal regolamento.

Fate voi. Se non vi interessa mantenere la possibilità di affrontare argomenti spinosi, continuate pure così. Viceversa vi date tutti una bella calmata e ricominciamo da capo.

Non voglio leggere commenti a quanto sto dicendo, ma solo un nuovo modo di affrontare lo stesso argomento. Se lo volete affrontare.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

B

britallico2

Ospite
uhm, ok personalmente mi scuso per avere trattato i supporters del nostro di pietro con la carta vetrata...
in effetti chi puo' mai dirlo puo' anche darsi che se fossero tutti come lui l'Italia non sarebbe nelle condizioni in cui si trova, in quel caso potremmo diventare l'invidia dei Tedeschi.

277-0-3000_antonio-di-pietro-2.jpg

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Questo è un avvertimento. Se leggo ancora persone che se la prendono su argomenti di politica confondendo il pensiero con la persona, chiudo immediatamente la possibilità di parlare di politica che già oggi è piuttosto limitata dal regolamento.

Fate voi. Se non vi interessa mantenere la possibilità di affrontare argomenti spinosi, continuate pure così. Viceversa vi date tutti una bella calmata e ricominciamo da capo.

Non voglio leggere commenti a quanto sto dicendo, ma solo un nuovo modo di affrontare lo stesso argomento. Se lo volete affrontare.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Caro amm.re, se vuoi puoi anche cancellarmi o cancellare il forum sulla politica, non c'è problema, ma sappi 3 cose:
1) non siete equi ( oggi va di moda ) avete cancellato il mio messaggio( offensivo ) e forse è giusto, ma quello di Luigi Barbero che era oltre modo offensivo, è rimasto la...bravi!!!
2) ho visto scomparire molti forum per colpa di moderatori eccessivamente ...severi, attenti a non fare la stessa fine.
3) Io se fossi un moderatore, non voglio insegnare nulla a nessuno, ma non userei termini minacciosi o troppo dittatoriali...( è un consiglio ):sorrisone:

Saluti

J

JERRY48

Ospite
Faccio le mie più sentite scuse sincere per aver partecipato a questa discussione, poichè non sapevo che per intervenire bisognasse avere un quoziente d'intelligenza di almeno 200 o anche più veramente, non l'ho letto da nessuna parte, quindi non lo so. Qualcuno mi illumini.
E quindi proprio non ero a conoscenza che per iscriversi a propit c'era bisogno di un certo...QI.
Vuol dire che farò il test e vi farò sapere il punteggio ottenuto. Speriamo di non essere espulso :confuso:

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
tybaz se per restare "aperti" bisogna fomentare e permettere gli insulti, la polemica sterile e quant'altro successo in questa discussione peraltro off topic siamo prontissimi a restituire le chiavi di questo forum a internet.

Ribadisco che non voglio più leggere di gente che si offende, si insulta o tiene comportamenti offensivi soprattutto su temi che non c'entrano niente con il topic del forum.

B

britallico2

Ospite
per iscriversi a propit c'era bisogno di un certo...QI.
Vuol dire che farò il test e vi farò sapere il punteggio ottenuto. Speriamo di non essere espulso :confuso:

pensa che io non ho ancora capito come fare per includere le foto: o ci metto lo stupido thumbnail come quella qui sopra oppure viene fuori in "allegato".
Quindi, visto che abbiamo addirittura il Guardiano angelo custode del sito a portata di mano la mia lamentela non e' sul come si trattano quelli che si martellano tra di loro ( e' tutto divertimento no?) ma sul semplice fatto che bisognerebbe che avessimo piu' tempo per modificare il messaggio, cosi' si possono fare le prove per scoprire come fare le varie cose.
Ci sono dei forum che lasciano la possibilita' di modificare i posts anche per 2 giorni, non vedo perche' non si possa farlo qui.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto