B

britallico2

Ospite
Britallico2 e tyubaz sembra che se la cantino e se la suonino autocompiaciuti solo fra loro 2. Condivido appieno il tuo pensiero :applauso:

"almeno digli chi e' cosi' lo sa anche lui di chi stai parlando! e poi dicci con chi stai tu visto che qui con chi stiamo lo abbiamo gia' detto tutti.. e comunque benvenuto tra noi" <== dice britallico2 con atteggiamento autocompiaciuto

:risata:

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Britallico2 e tyubaz sembra che se la cantino e se la suonino autocompiaciuti solo fra loro 2. Condivido appieno il tuo pensiero :applauso:

qua c'è poco da suonare e cantare....se dici questo o sei una di quelle che facevano il trenino e caroselli con auto quando cadde il Berluska...o hai frainteso di molto; comunque sia io ho evidenziato quello che vedo, sento e leggo, ma soprattutto che pago con i miei sforzi, in maniera sicuramente inutile.

B

britallico2

Ospite
Draghi dov'è? dove ha lavorato? dove ha fatto i suoi soldi? lo sappiamo tutti.
Monti dov'è? dove ha lavorato? dove si è spaventosamente arricchito? lo sappiamo tutti.
e adesso va in Cina e in Giappone per il loro consenso, dopo averlo ricevuto da Obama!!!
ma non pensa alla pena capitale che c'è in Giappone.
non pensa allo sfruttamento schiavistico della Cina (vedi anche Italia).

guarda che sono d'accordo su tutto questo..solo che io magari uso un altro stile ma il succo e' sempre quello no? io avrei detto: il comunista eletto da un altro comunista va dai comunisti per fare patti ed importare ancora comunisti, come hanno fatto i comunisti prima di lui..
e poi... giu' cinesi a prato!
Ma se quelli di prato continuano a votare comunista... e poi a lamentarsi... potro' io dire "voto per dare tutto in mano agli svizzeri" o no? Specialmente se so che da quelle parti non lavorano mica fino a 68 anni per andare in pensione

J

JERRY48

Ospite
anche a me sembra semplicissimo.
le nostre magagne risolviomole NOI non c'è bisogno di prendere la Svizzera come esempio.
la Svizzera funziona come cassaforte dei "furbi" da stanare!!!
prendiamoci una buona volta le nostre responsabilità, poichè se siamo arrivati sin quà è anche colpa nostra, perchè ne abbiamo approffittato e ce ne siamo fregati di quello che facevano i nostri poco onorevoli (vedi accozzi
favori vari)!!!

B

britallico2

Ospite
qua c'è poco da suonare e cantare....se dici questo o sei una di quelle che facevano il trenino e caroselli con auto quando cadde il Berluska...o hai frainteso di molto; comunque sia io ho evidenziato quello che vedo, sento e leggo, ma soprattutto che pago con i miei sforzi, in maniera sicuramente inutile.

se noti, non e' neache il primo che appare dal nulla, scrive un commentino di una riga per poi riscomparire nel nulla... piu' difficile e' crearsi il proprio topic, esternare le proprie idee per poi essere pronti anche a ricevere critiche

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
se noti, non e' neache il primo che appare dal nulla, scrive un commentino di una riga per poi riscomparire nel nulla... piu' difficile e' crearsi il proprio topic, esternare le proprie idee per poi essere pronti anche a ricevere critiche

Si...si....vero Brit, son mosconi ronzanti sparano du balle e spariscono...e poi vanno a votare per mettersi la coscenza a posto.:risata:

B

britallico2

Ospite
anche a me sembra semplicissimo.
le nostre magagne risolviomole NOI non c'è bisogno di prendere la Svizzera come esempio.
la Svizzera funziona come cassaforte dei "furbi" da stanare!!!
prendiamoci una buona volta le nostre responsabilità, poichè se siamo arrivati sin quà è anche colpa nostra, perchè ne abbiamo approffittato e ce ne siamo fregati di quello che facevano i nostri poco onorevoli (vedi accozzi
favori vari)!!!

Io guardo alla svizzera perche' sono consapevole che sono 100 anni piu' avanti di noi per certi rispetti e so per sicuro che cercare di reinventare la ruota e' idiotico e anche se lo volessimo fare, di tempo non ne abbiamo, per cui bisogna cominciare ad essere un tantino UMILI e copiare dagli altri le cose che funzionano... il loro paese non e' corrotto come il nostro eccetera eccetera.. non e' la mia opinione questa.

Qui in Italia siamo arrivati al punto dove i mafiosi vengono presi, identificati, imprigionati e poi liberati... la situazione e' gravissima e tu mi dici che devo prendermi le mie responsabilita.. e come, me lo spieghi in parole semplici?

cioe.. "ce ne siamo fregati" mi sembra una accusa durissima.. io mi sono battuto tutta la vita per l'Italia

oronzo

Nuovo Iscritto
Lotta dura e senza esclusione di colpi all'evasione fiscale, i "furbetti" vanno annientati perchè altrimenti saranno sempre i poveri cristi ad essere tartassati!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto