mamybambam
Nuovo Iscritto
Britallico2 e tyubaz sembra che se la cantino e se la suonino autocompiaciuti solo fra loro 2. Condivido appieno il tuo pensiero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e allora perchè far aderire la Lombardia alla Svizzera?
Britallico2 e tyubaz sembra che se la cantino e se la suonino autocompiaciuti solo fra loro 2. Condivido appieno il tuo pensiero
Draghi dov'è? dove ha lavorato? dove ha fatto i suoi soldi? lo sappiamo tutti.
Monti dov'è? dove ha lavorato? dove si è spaventosamente arricchito? lo sappiamo tutti.
e adesso va in Cina e in Giappone per il loro consenso, dopo averlo ricevuto da Obama!!!
ma non pensa alla pena capitale che c'è in Giappone.
non pensa allo sfruttamento schiavistico della Cina (vedi anche Italia).
qua c'è poco da suonare e cantare....se dici questo o sei una di quelle che facevano il trenino e caroselli con auto quando cadde il Berluska...o hai frainteso di molto; comunque sia io ho evidenziato quello che vedo, sento e leggo, ma soprattutto che pago con i miei sforzi, in maniera sicuramente inutile.
se noti, non e' neache il primo che appare dal nulla, scrive un commentino di una riga per poi riscomparire nel nulla... piu' difficile e' crearsi il proprio topic, esternare le proprie idee per poi essere pronti anche a ricevere critiche
anche a me sembra semplicissimo.
le nostre magagne risolviomole NOI non c'è bisogno di prendere la Svizzera come esempio.
la Svizzera funziona come cassaforte dei "furbi" da stanare!!!
prendiamoci una buona volta le nostre responsabilità, poichè se siamo arrivati sin quà è anche colpa nostra, perchè ne abbiamo approffittato e ce ne siamo fregati di quello che facevano i nostri poco onorevoli (vedi accozzi
favori vari)!!!
Gratis per sempre!