uva

Membro Storico
Proprietario Casa
password di soli 6 caratteri
Hai dovuto cambiarla ogni X giorni?
Finora a me non è stato richiesto dal sistema.

Se mi logo a Fisconline senza inquadrare il QRCode, devo inserire il nome utente e la password dello Spid di Poste Italiane. Che scade periodicamente e si deve cambiare.
Per evitarlo preferisco entrare sempre col QRCode.

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai dovuto cambiarla ogni X giorni?
Finora a me non è stato richiesto dal sistema.

Se mi logo a Fisconline senza inquadrare il QRCode, devo inserire il nome utente e la password dello Spid di Poste Italiane. Che scade periodicamente e si deve cambiare.
Per evitarlo preferisco entrare sempre col QRCode.
Anch'io faccio così se non ho il lettore di Smart card. Altrimenti, sul pc di casa, entro con quello e la CNS.

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
aspettare la ricevuta dell'Agenzia, sperando che la comunicazione venga accettata.
La ricevuta dell'Agenzia è arrivata, il file andava bene e la comunicazione è stata accolta.

Ora si tratta di inviare le CU2022 ai fornitori del condominio minimo.
L'amministratrice non ha la firma digitale. Quindi firma i modelli cartacei, li scansione e li invia allegati alla pec.
Potrebbe presentarsi il problema della prova legale di avvenuta spedizione ai destinatari, di cui avevamo già parlato qui:

ma in questo caso non penso ci saranno difficoltà, perché è interesse dei fornitori ricevere le CU. Se poi vorranno i modelli firmati in originale, glieli si consegneranno successivamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto