Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi sembra onesto neanche lo stato che ti fa' pagare le tasse anche con contratto registato sapendo bene tramite avvocato e tribunale che l'inquilino non paga e se non paghi sono cavoli amari NO NON MI SEMBRA PROPRIO GIUSTO lo scrivo per eperienza personale !!!!se un proprietario non registra il contratto non lo definirei "onesto" e quindi non definirei "scorretta" l'azione che subisce.
io personalmente ho denunciato la mia proprietaria tre mesi fa..adesso pago circa 60 euro al mese invece di 500.
non credo ci sia qualcosa da fare per contrastare l'inquilino che ha denunciato..in ogni caso è sempre meglio denunciare un evasore piuttosto che farlo campare alle nostre spalle!
Non mi sembra onesto neanche lo stato che ti fa' pagare le tasse anche con contratto registato sapendo bene tramite avvocato e tribunale che l'inquilino non paga e se non paghi sono cavoli amari NO NON MI SEMBRA PROPRIO GIUSTO lo scrivo per eperienza personale !!!!
Hai ragione se ognuno facesse come vuole si finirebbe nell'anarchia e non va bene.E questo sfogo cosa c'entra?
Se una legge è sbagliata la si cambia, non si delinque a propria volta, altrimenti si finisce nel far west o nell'anarchia
Gratis per sempre!