Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tra pochi giorni queste schifose zecche finiranno sotto il ponte dell'autostrada, questa è la legge che approviamo noi piccoli proprietari!!!Io mi domando facciamo le leggi le approviamo, e quando vengono applicate ci lamentiamo se sono a ns. sfavore, ognuno si prenda le sue responsabilità e rispettare una legge è un senso civico e civile, e va a favore di tutti quelli che le rispettano
Io mi domando facciamo le leggi le approviamo, e quando vengono applicate ci lamentiamo se sono a ns. sfavore, ognuno si prenda le sue responsabilità e rispettare una legge è un senso civico e civile, e va a favore di tutti quelli che le rispettano
sì, mi sono dovuta presentare con un legale, mi hanno letto le denunce fatte nei miei confronti; quando ho raccontato i fatti hanno capito e mi hanno consigliato di non fare dichiarazioni in attesa di vedere che cosa faceva il giudice circa la denuncia fatta dai 2 imbroglioni.. sto ancora aspettando...[DOUBLEPOST=1390325906,1390325829][/DOUBLEPOST]Ieri ci hanno chiamato dalla finanza....e ci hanno dato appuntamento per domani mattina alle 9....cosa succederà? Qualcuno di voi è stato chiamato dalla finanza?
Ti ho potuto dare solo un mi piace, ma ne meritavi una decina. Bravo Adimecasa!
ma che penosi soggetti!
Gratis per sempre!