Buonasera avv, io capisco solo che non c'e' giustizia, eguaglianza e correttezza neppure nelle procedure tecniche della corte!! Ordinanze arrivate molto tempo dopp saranno gia' trattate entro l'anno, quella del decreto infame addirittura spostata di 4 mesi per arrivare a febbraio 2014!! Per me questo e' arbitrio puro!! Lei parla di azione goliardica, le abbiamo provate tutte, come possiamo agire ancora?? Io sono ormai a corto di idee , ma certo non mi arrendo e i parassiti se ne andranno, eccome se se ne andranno!!! Io non so a cosa attribuire questo tempo che la corte ha assegnato all'ordinanza .. Pressioni politiche?? Questioni di notifiche?? Carico di lavoro?? Devono arrivare altre ordinanze e quindi le vogliono diluire in un tempo qualunque piu' lungo??? Io non so piu a cosa pensare !! Il timing giusto era la prima data del 23 ottobre!! Comunque per me la conclusione e' che ottobre o febbraio questo decreto sara' cancellato dalla faccia della terra per sempre!! Grazie come sempre per il suo prezioso contributo!