..al massimo primi mesi del 2014, ma non credo oltre!!!
MMMMM....
Sarebbe un miracolo.
Perche' sei cosi' convinto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..al massimo primi mesi del 2014, ma non credo oltre!!!
Signore/i
Ci sono ultimamente discorsi un poco pessimisti circa i tempi ed i contenuti della pronuncia della C.C.
Continuiamo, per chi non l'avesse ancora fatto, ad inviare la propria storia sul loro sito.
Si capisce benissimo lo stato d'animo di tutti noi.
Ma dobbiamo reagire.
é proprio quello che vogliono questi signori..........
Sei rassegnato, scoraggiato, depresso ed accetti tutto..........
Parliamoci chiaro la coesione sociale o meglio la redistribuzione sociale viene realizzata sulla pelle dei piccoli proprietari immobiliari.
Categoria individualista e poco propensa ad apparire.
Comodo e semplice!
Sono anni se non decenni che si subisce passivamente.
Sfratti che durano anni prima di giungere a conclusione.
Inquilini che, pur condannati, non pagano quanto dovuto senza nessuna conseguenza .
Dobbiamo cercare di far sentire la nostra voce.Signore/i
Ci sono ultimamente discorsi un poco pessimisti circa i tempi ed i contenuti della pronuncia della C.C.
Continuiamo, per chi non l'avesse ancora fatto, ad inviare la propria storia sul loro sito.
Si capisce benissimo lo stato d'animo di tutti noi.
Ma dobbiamo reagire.
é proprio quello che vogliono questi signori..........
Sei rassegnato, scoraggiato, depresso ed accetti tutto..........
Parliamoci chiaro la coesione sociale o meglio la redistribuzione sociale viene realizzata sulla pelle dei piccoli proprietari immobiliari.
Categoria individualista e poco propensa ad apparire.
Comodo e semplice!
Sono anni se non decenni che si subisce passivamente.
Sfratti che durano anni prima di giungere a conclusione.
Inquilini che, pur condannati, non pagano quanto dovuto senza nessuna conseguenza .
Dobbiamo cercare di far sentire la nostra voce.
Vedo che il numero dei romani è relativamente numeroso.
potremmo iniziare con il vederci e parlarne di persona per poi allargare a tutti gli altri.
Vedo che il numero dei romani è relativamente numeroso.
potremmo iniziare con il vederci e parlarne di persona per poi allargare a tutti gli altri. il numero dei romani è grande la legge ingiusta e non facciamo niente per cambiare questo stato di ingiustizia.io sono pronto ad unirci e prendere una decisione comune ma non di stare zitti io mi chiamo Miuccio Antonino il mio cell.3289450987 attendo risposta
Per quanto riguarda i tempi della Corte Costituzionale la media è di 330 giorni dalla data di pubblicazione sulla gazzetta Ufficiale: la questione sollevata dal tribunale di Salerno è di ottobre 2012, quindi, se rientrano nella media si dovrebbero pronunciare a settembre 2013. Però, come diceva Trilussa:
Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno:
e, se nun entra nelle spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perch'è c'è un antro che ne magna due.
Sul sito non possiamo pubblicare dati personali, ma se noi di Roma vogliamo incontrarci scriviamoci in privato.
Per quanto riguarda i tempi della Corte Costituzionale la media è di 330 giorni dalla data di pubblicazione sulla gazzetta Ufficiale: la questione sollevata dal tribunale di Salerno è di ottobre 2012, quindi, se rientrano nella media si dovrebbero pronunciare a settembre 2013. Però, come diceva Trilussa:
Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno:
e, se nun entra nelle spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perch'è c'è un antro che ne magna due.
Sul sito non possiamo pubblicare dati personali, ma se noi di Roma vogliamo incontrarci scriviamoci in privato.
Se e'per questo sono daccordo anch'io, ma PER FARE COSA?Per un azione comune ecco il mio cell xxxxxxxxxxxxx
Per noi di Roma è facile perché siamo tanti, e credo che più teste a pensare siano meglio di una. Poi, non so se riusciremo a trovare un'azione che possa essere utile a tutti, male non fa.
Gratis per sempre!