io ho riavuto la casa, come vi ho detto, ma aspetto che sia fatta giustizia di una legge indegna e squilibrata che non ha precedenti in nessun altro settore sanzionatorio tributario. Non è normale espropriare un bene e darlo a terzi invece di erogare una multa come avviene in tutti gli altri casi di errore o omissione fiscale. Cosa ci sono a fare i ravvedimenti operosi o le more? siamo tutti uguali o il proprietario di casa è meno uguale di altri cittadini e siamo passati all'esproprio proletario punitivo? tanto vale sanzionare con la galera! non capisco perché a fronte di un mio errore, sanabilissimo e sanzionabile in molti modi, debba essere regalato qualcosa di mio a chi è parimenti responsabile del ritardo o dell'evasione, prendendomi in giro con un finto "affitto" che in nessun caso si avvicina a dati realistici e in cui ci perde pure lo stato. Qualcuno torna a dire sporadicamente che ci meritiamo questo trattamento, che siamo dei gran colpevoli! Auguro a tutti i "paladini dell'onestà" che via via si sono affacciati in questa discussione di provare sulla propria pelle quello che ho provato io e non ho mai creduto che questi sepolcri imbiancati non siano gli stessi che vedo non fare ricevute e scontrini nelle loro attività o cercare di fregare il prossimo costantemente come vedo fare da anni, ormai, a cittadini italiani di tutte le categorie.
Auguri a tutti di riavere le proprie case espropriate da parassiti senza coscienza ed approfittatori: questo sono coloro che sfruttano una legge totalmente inedita e sproporzionata senza mettersi una mano sulla coscienza per situazioni in cui sanno che ci sono mutui gravosi e famiglie in attesa di riavere le case che hanno pagato con tanti sacrifici. Ma lassù qualcuno li vede e tutto gira, prima o poi. A me è successo così...Ah!Ah! Ancora rido dei guai che gli sono inaspettatamente caduti addosso e poi ci sono ancora le denunce...sicuro vanno avanti che io non le farò decadere!
Auguri a tutti di riavere le proprie case espropriate da parassiti senza coscienza ed approfittatori: questo sono coloro che sfruttano una legge totalmente inedita e sproporzionata senza mettersi una mano sulla coscienza per situazioni in cui sanno che ci sono mutui gravosi e famiglie in attesa di riavere le case che hanno pagato con tanti sacrifici. Ma lassù qualcuno li vede e tutto gira, prima o poi. A me è successo così...Ah!Ah! Ancora rido dei guai che gli sono inaspettatamente caduti addosso e poi ci sono ancora le denunce...sicuro vanno avanti che io non le farò decadere!