fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
ah dimenticavo anche mio padre ha pianto quando è andato in pensione perchè sapeva che senza gli staordinari che faceva al lavoro con quella pensione da fame c'era solo che da mettersi a piangere
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Sorvoliamo sulle gravidanze...e sulla stupidità...appunto di chi fa certe affermazioni. Scusi.
Beh in effetti mi tengo in forma con la bici. Ho per strada la sempre bella SKODA e sono uno sfegatato comunista (che arcaica parola!!!).
Comunista: derivazione da Comune, a sua volta derivato dal latino comunis (comune, pubblico, che appartiene a tutti, ma anche neutrale, imparziale, equilibrato), anch'esso di molteplice significato.
E la Comunità è lo Stato, siamo noi tutti che apparteniamo a questo Stato Italiano. Con le sue leggi.
saluti
jerry48
Si ricordi che il Comunismo non prevede la proprietà privata quindi:
tolgalo stemma araldico, i nobili fanno una brutta fine sotto i comunisti;
mi presti la sua Skoda (io non ho nemmeno quella) perché non è sua ma della collettività;
non utilizzi MAI il termine mio per qualsivoglia oggetto, non le appartiene, ma appartiene a noi tutti;
faccia un favore, vada a Cuba o in Cina a vedere cos'è il comunismo!!

Per tutti gli interessati il sito è questo:
/www.uniat.it/Details.aspx?id=fc854dc3-bd92-4877-96ff-5ded2a70026d
oppure questo, credo sia lo stesso.
UNIAT - Unione Nazionale Inquilini Ambiente e Territorio › L'archivio delle news › Archivio news 2011 › Luglio
Ho chiesto anche all'Agenzia delle Entrate e mi hanno confermato la notizia, anche perché noi ci dobbiamo pagare le tasse e quindi ci devono restituire i soldi mai dati.
Non vi fate spaventare dalle prime parole dell'articolo, sono le ultime quelle importanti.

Ultimo messaggio della giornata; ho letto le statistiche della Corte Costituzionale ed in media ci vogliono 330 giorni per pronunciarsi, quindi poco meno di un anno. Ora, tenendo conto del fatto che più vanno avanti peggio potrà essere per gli inquilini (se dovessero dichiarare l'incostituzionalità), spero si diano una mossa.
Buona domenica a tutti.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ragazzi per favore per esigenze di famiglia non posso stare tanto su questo sito potete per cose importanti aggiornarmi su fb...simonetta simonetti viareggio

intanto spediamo tt come ha detto l'avvocato tt le 68 pagine di questi nostri discorsi all'indirizzo che ha detto lui
 

Sam77

Nuovo Iscritto
Anche io sono nella stessa situazione di mmolti di voi
Ho affittato un immobile con contratto non registato
L'inquilino mi ha sempre pagato con forti ritardi, fino a quando a dicembre 2011 aveva 9 mesi di ritardo. A questo punto ho registrato il contratto (quindi mi sono autodenunciato) e ho avviato causa di sfratto, dopo che in varie sentenze il giudice aveva tentato una mediazione, finalmente a Luglio siamo arrivati a un'accordo, il giudice ha fissato nuovo prezzo di locazione, ha stabilito che mi doveva dare solo una parte degli arretrati e ha fissato una scadenza dell'accordo al 2014 (dicendo allo stesso tempo che l'inquilino doveva assolvere al pagamento degli arretrati entro 20gg) e ha fissato udienza a settembre per verificare se gli impegni erano stati rispettati. Nell'udienza di settembre poiche l'inquilino non aveva tenuto fede a quanto stabilito dal giudice, chiedo la sfratto. Dopo circa 4 mesi il giudice non emette sentenza di rilascio dell'immobile e allo stesso tempo "muta il rito" e fissa udienza a fine 2013. secondo voi cosa fare a fien 2013 il giudice e cosa dovro fare io nel frattempo? grazie
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Secondo voi a chi dovremmo rivolgerci? Noi di Roma potremmo incontrarci e tutti insieme andare a parlare con qualcuno: il problema è che non so chi sia il più adatto.
Qualcuno di Confedilizia? Fatemi sapere.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
l'UPPI ha sedi in tutta italia magari attraverso loro possiamo tenerci in contatto non so se sei mai andato sul sito...scrivi UPPI su gogle e vedi come funziona

mi scusi avvocato ma non possiamo riuscire a fare una class action associandoci tutti quelli che siamo qui e altri ne troveremo...non so con UPPI piuttosto che con altri che operano sul territorio nazionale ci dia un consiglio in questo senso. grazie
 

Sam77

Nuovo Iscritto
Buongiorno, vi seguo da qualche giorno. Anche io sono nella vs stessa situazione. Ma mi dite cosa succede se ad andare a registrare il contratto e il proprietario? Nel senso io ho registrato il contratto a dicembre 2011, a cosa vado incontro?

Non riesco in nessun modo ad interagira alla conversazione. Come si fa?
 
J

JERRY48

Ospite
Mai dire mai puo' sempre accadere tutto anche in pensione, statte bene

La ringrazio per...l'augurio.


c'è l'Agenzia delle Entrate che pensa a pescare gli evasori,

I risultati sono...evidenti.


Comunismo non prevede la proprietà privata quindi:
tolgalo stemma araldico, i nobili fanno una brutta fine sotto i comunisti;

Il comunismo altro non s'è rivelato essere se non "l'affamapopoli" del
XX° secolo
(non ha capito proprio il senso del mio post).
Il Comunismo è un fallimentare dittatore Vedi Cuba, Vietnam.
Il mio avatar è la bandiera della Brigata Sassari.
saluti
jerry48
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
ha risposto ad altri....quelli a cui le faceva comodo rispondere...non mi ha detto ancora per quale tipo di lavoro lei abbia pagato i suoi contributi...vede io sulla bamdiera non l'ho accusata mio padre era in marina civile e non 3 anni di militare sui sommergibili e so perfettamente che quello è il simbolo della brigata sassari...se vuole le mando pure altre bandiere militari...e quella casa per cui mi batto era un regalo a mio padre perchè potesse passare vicino a me questa vecchiaia che maledettamente il parkinson gli sta rendendo invivibile...il comune mi ha obbligato a fare il contratto con la cifra che ha deciso....3+2 perche sapevo che mio padre in un 4+4 non avrebbe vissuto tanto...ma i soldi che il comune mi obbligava a chiedere all'inquilino non bastavano per il mutuo nè ho chiesti 100 in più al mese.....neppure il mio lavoro di pulizie riusciva a coprire in toto la cifra...e io signore sono una maestra elementare che per curare la sua famiglia ha dovuto scegliere......

io ho esaso come dice lei 3600 euro in tre anni...con i quali ho pagato un mututo....sa quanto costa a un disabile comprare un meccanismo per poter uscire di casa con un auto che guida sua moglie.....5000 euro...se questo è lo stato che lei vuole e la giustizia che lei chiede cioè che mi vewnga portata via una casa con la mia evasione di 3600 euro in tre anni preghi un DIO se ce l'ha di non ammalarsi mai...perchè anche sulla sua skoda la cifra è la stessa.....

almeno lei i suoi anni di pensione se li è goduti...ne gioisca e non sputi sui problemi altrui... le cose non sono mai cosi palesi come se le immagina lei sono fatte di persone di amore e di vita vissuta sulla quale lei giudica con qualche battuta sui tasti del computer....impari a chiedersi cosa c'è fuori da lei e dal suo misero mondo perfetto di giustizia ingiusta.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto