feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
no, forse non hai capito. La legge è spropositata perchè ti viene sequestrata la casa per 8 anni come nel Medioevo. Se si evade, si pagano le sanzioni dovute, lascia stare i Condoni. Quì si dicuste di questo di sequestro della propria proprietà
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
SIAMO ANDATI A LAVORARE....voi piangete sulle vostre misere condizioni noi lavoriamo per risolvere i vostri sbagli e quelli di questo stato

non quando l'inquilino ne sa più di te e sa ESATTAMENTE COSA FA...qui non si tratta di poveri sprovveduti che si sono rivolti ad un avvocato del pardonato questi sapevano cosa come e quando fare...QUESTI sono approfittatori xhe ora non solo lo stato gli da la nostra casa a un misero affitto...in più gli da carta libera per ricattarti se hai bisogno della casa.....hanno messo in carcere corona per molto meno te lo garantisco..io non so la tua situazione ma la mia è questa. io perchè avevo visto delle difficoltà non gli ho neppure chiesto i due mesi anticipati..........questi sono parassiti della società e lo fanno come lavoro...ora è toccato a me io gli daro 20.000 euro e loro faranno lo stesso con qualcun altro magari un pensionato o chissà chi!!!!!
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non quando l'inquilino ne sa più di te e sa ESATTAMENTE COSA FA...qui non si tratta di poveri sprovveduti che si sono rivolti ad un avvocato del pardonato questi sapevano cosa come e quando fare...QUESTI sono approfittatori xhe ora non solo lo stato gli da la nostra casa a un misero affitto...in più gli da carta libera per ricattarti se hai bisogno della casa.....hanno messo in carcere corona per molto meno te lo garantisco..io non so la tua situazione ma la mia è questa. io perchè avevo visto delle difficoltà non gli ho neppure chiesto i due mesi anticipati..........questi sono parassiti della società e lo fanno come lavoro...ora è toccato a me io gli daro 20.000 euro e loro faranno lo stesso con qualcun altro magari un pensionato o chissà chi!!!!!

Ciao Simonetta concordo pienamente con te, nel modo più assoluto. Il mio inquilino ho scoperto che prima di venire a vivere in casa mia, ha avuto 5 sfratti !!!!! Pagava i 3 mesi eppoi chiedeva la "buonuscita", cioè estorgeva denaro senza pagare le tasse, ovviamente. Eppoi fanno i Paladini della Giustizia. Sono dei parassiti che professionalmente svolgono questa professione. Ma da questa esperienza per quanto mi riguarda, la casa non l'affitto più e i parassiti si trovino un bel tetto sotto un ponte dell'autostrada. Voglio infine aggiungere che noi siamo stati anche sfortunati, abbiamo trovato dei delinquenti, ma nella vita ci sono anche inquilini seri e rispettosi, purtroppo non sono toccati a noi.....................
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io non devo restituire un bel niente da come è entrata in casa non ha mai pagato affitto nonostante contratto regolarmente registrato di poco inferiore....su richiesta del povero incauto inquilino controllore della legalita' che ha intestato a se tutti le utenze e non ha mai pagato....ma povero il comune lo aiuta e questi come li chiama lei controllori mangiano anche le sue tasse oltre che i miei sacrifici...e stia tranquilla che la signora in questione sara' avanti a lei in qualsiasi graduatoria e spero tanto che la incontri e vigili anche sulla sua legalita'
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quello che mi consola che questo mondo gira e magari un giorno uno vorra' vendere la sua skoda e trovara'uno piu furbo di lui.....e vediamo come andra' a finire......:-d
 
J

JERRY48

Ospite
Ecco un altro Paladino della Giustizia.

Mi piace: paladino della giustizia.
Ma tu al contrario eri...nell'ingiustizia.
Eri un evasore coscientemente, perchè se hai affittato altre volte legalmente, eri al corrente delle procedure da seguire e delle tasse da pagare, che tutti dobbiamo pagare, oppure hai affittato sempre in nero?
saluti
jerry48
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Te sei un fomentatore di rabbia caro jerry48...e spero che come me tutti gli altri ti tolgano questo divertimento per questo sabato pomeriggio!
 

axelaa

Membro Junior
Allora, calmi tutti.
Non si fa così.

Come previsto, la battaglia (tra "poveri") si è scatenata.

Per questo, ribadisco che tutti Voi siete nel dovere di sollevare la questione di legittimità costituzionale essenzialmente per violazione degli artt. 2 e 76 COST, facendo copiare ai Vs. avvocati l'eccezione pubblicata dal sottoscritto e resa per Voi disponibile (e che ancora qualcuno, inconsapevolmente, non comprende quanto compendi tutti i conflitti che state vivendo).

Non si tratta di far vincere l'evasore o l'anti-evasore, stabilire chi è nel giusto e chi no.
Si tratta di evitare che la Costituzione e i principi architave della forma di stato Repubblicana e di Governo Democratica (coesione sociale e separazione del potere legislativo da quello di governo) siano così tanto calpestati, ai danni di tutti, si badi bene.

E allora chiedo: quanti di Voi che così gemete (mi spiace) hanno sollevato la questione oltre Stemar e Delmo 68.
Se nessuno, allora perchè non lo fate? La colpa di chi è?

Altra nota di servizio: ho scorso un pò i Regolamenti della Corte Costituzionale e - come sempre quando le cose più contano - non ci sono termini stringenti per la fissazione dell'udienza. E' addirittura possibile, a discrezione, rinviare la fissazione per chiamare in unica udienza la discussione di più ordinanze tese a far esercitare il sindacato sulla medesima questione (spero che da questa argomentazione, non se ne ricavi, con inversione logica, che non debbano più essere presentate eccezioni: perché proprio questo è il ragionamento dei pavidi, vili e stolti, che non permette il successo - pur anche di questa battaglia).

Allora, a Voi tutti che Vi volete mobilitare: suggerisco di stampare queste 65/N pagine e inviarLe alla Cancelleria della Corte Costituzionale, all'attenzione del Giudice Relatore sull'ordinanza rubricata al n. 206/2012 del ruolo delle ordinanze-atti di promovimento di giudizi sulla legittimità costituzionale delle leggi proposti in via incidentale.

Queste pagine hanno tutta la forza che cercate.

Avv. A_P
 

Meriv1

Nuovo Iscritto
Te sei un fomentatore di rabbia caro jerry48...e spero che come me tutti gli altri ti tolgano questo divertimento per questo sabato pomeriggio!

wow.... questo detto da un membro che ha 17 messaggi ad uno che ne ha 2100 e chissa quante volte ha scritto aiutando altre persone(ne ho appena finito di vedere due dei suoi post in altri topics).

Continua cosi Jerry :)

E fregata63 sinceramente per quanto mi riguarda mi fa piacere leggere queste 60 pagine, ad esclusione di quelli che sono stati davvero truffati, leggere come vi è stata sequestrata la casa.... be mi fa apprezzare il mese di vita che ho speso leggendomi e scrivendo il mio contratto 4+4 imparando tutte le leggi neccessarie per essere in regola e stipulando l'assicurazione legale in caso che il mio inquilino facesse il furbo, nel peggiore dei casi non paga ma a me che me ne frega per 150 euro ho un massimale di 50000€ di spese legali annui, una volta che l'ha saputo ci ha pensato due volte prima di fare il furbo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto