Se in un condominio di 30 condomini ,dopo il 18/6/13,in assemblea si presenta un soggetto con 6 deleghe per 210 millesimi è regolare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dal 18,6,2013 ci sarà questo limite;
Art. 67 Disp. Att. cc
...
Se i condomini sono più di venti, il delegato non può rappresentare più di un quinto
dei condomini e del valore proporzionale.
...
Per cui 1/5 di trenta è esattamente 6 e 1/5 di 1000 è 200, per cui sarà irregolare.
Infatti nel mio primo post li ho citati ambedue;Grazie,ma il dubbio mi rimane.
Le due condizioni sono legate dalla congiunzione "e".
O forse ho errato la mia valutazione, ed era giusta la prima?Infatti nel mio primo post li ho citati ambedue;
- Per cui 1/5 di trenta è esattamente 6 e 1/5 di 1000 è 200, per cui sarà irregolare.
p.s. scusami avevo interpretato male la norma, il condomino rappresenta 6 condomini e 210 mlm, per cui avendo 6 deleghe e 210 mlm supererà i 200 minimi richiesti quindi avrà le deleghe regolari.
E infatti era giusta la prima.O forse ho errato la mia valutazione, ed era giusta la prima? Secondo me rea esatta la prima, perchè la norma dice che non deve rappresentare più di 1/5 e del valore del valore proporzionale. Quindi se questo rappresenterà più di 1/5 del valore di 1000 mlm, non potrà farlo
Infatti nel mio primo post li ho citati ambedue;
- Per cui 1/5 di trenta è esattamente 6 e 1/5 di 1000 è 200, per cui sarà irregolare.
p.s. scusami avevo interpretato male la norma, il condomino rappresenta 6 condomini e 210 mlm, per cui avendo 6 deleghe e 210 mlm supererà i 200 minimi richiesti quindi avrà le deleghe regolari.
Gratis per sempre!