Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
mi puó spiegare meglio che temo di non capirePiù precisamente l'erede è colui che subentra al patrimonio del de cuius. Il coerede è quando allo stesso patrimonio concorrono più aventi diritto, eredi.
grazie mille .Vedi un po' se ti soddisfaCoeredi - Dizionario Giuridico
Coeredi: *si definiscono tali i soggetti chiamati a succedere, per legge o per testamento, in tutti i rapporti giuridici attivi...www.brocardi.it
ci conosciamo ??Bravo lazzaroni, se mi telefoni o vieni in ufficio cercherò di acclarare meglio il tuo problema
Tranquillo, io ho contatti diretti con diversi forumisti da tutta Italia, per una "continentale" in particolare, proprietaria di una villetta a Quartu Sant'Elena, mi sono reso disponibile a fare un sopralluogo. Talvolta procedo a fare ricerche e dare dei consigli telefonicamente. Molti, educatamente, mi hanno chiesto quale fosse il mio disturbo. Allo stesso modo, sebbene ogni ricerca ha dei costi, seppur minimi, non ho mai chiesto neanche il rimborso delle spese. Giustamente mi è stato concesso un appagante: "Grazie"!ma non vorrei prevaricare (approfittare del forum)
Gratis per sempre!