Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Acc. Gianco sei formidabile peccato che non ho più il gommone altrimenti ti verrei a trovare, anche per vedere da vicino i meravigliosi strumenti di lavoro tuoi e di tuo padre.
Oh ma se vieni a Napoli fatti vedere.
Peccato che negli incontri biennali che facciamo fra commilitoni compagni del 59° Corso AUC Bersaglieri in giro per l'Italia, Napoli l'abbiamo già visitata una quindicina di anni fa, organizzata dall'Avv. Amedeo Arpaia, napoletano verace al quale sono molto attaccato. A settembre prossimo l'incontro avverrà a Torino, dove ho trascorso i miei ultimi sei mesi da ufficiale e poi il congedo.
Ma per noi giovincelli mica ci manca il tempo di aspettare abbiamo tanto di quel tempo che ci frega e poi ai visto mai che venga io in Sardegna per assaporare il porceddu tanto ora me lo posso permettere perché il medico mi ha dato la pillola contro il colesterolo fino ad esso mi mantenevo a stecchetta.
🤓