Sì Franz, il conto pieno non lo troverei anke xchè la legge gli lascia tutto l'agio di svuotarlo. Però gli sfratti sono rimandati fino a gennaio 2021 x covid e non mi stupirei se a estate '21 l'inquilino stesse ancora lì, papale papale, senza ovv pagare l'affitto. Ma prima si inizia il procedim di sfratto, meglio è, perciò grazie Franz, mi attivo subito col mio avvocato.
Il problema sono i fondi della Regione distribuiti a ki ha - di 45 anni e apre la prima attività: cercano un locale, un pollo che glielo affitta (io), comprano tutti i forni e gli arredi possibili coi soldi della regione, x poi rivenderli in nero. E di pagare l'affitto non se ne parla, se non per qualche mese, xchè il loro lavoro è proprio la rivendita, con guadagno netto, dei macchinari comprati coi soldi della regione che se ne frega altamente. Ocio se trovate qualcuno alla prima attività con - di 45 anni; magari è onestissimo, ma se gli fate una fideiussione di 12 mesi come condizione sine qua non x entrare nel vs locale, come dice il mio avvocato, è molto meglio...