......
....questa è la politica...predicare bene...ma razzolare 'nu ciesssss....O!!!!!
Per valutare Grillo non bisogna essere degli storici o peggio degli utopisti:
1) lui odia la TV da quando lo hanno buttato fuori dalla Rai per le sue dichiarazioni contro i socialisti di Craxi. Ma nessuno proprio se lo ricorda in pubblicità con la Yomo oppure in TV vedi i vari "Fantastico"??? Ha sempre fatto satira politica...e non guadagnava poco aldilà poi delle sue omelie televisive.
2) Ha ucciso tre persone in un incidente non fortuito (si trovava su una strada a Limone Piemonte chiusa al traffico per pericolo) e lui per far vedere che andava forte anche in quelle condizioni ha perso il controllo e....
3) io ricordo che nei primi anni 2000 faceva degli spettacoli in rete dove demoliva i PC con una mazza, ora sembra che esista Solo internet e la TV sia tutta da buttare
4)ha sempre parlato di reddito metro o politometro online (per i politici) ma quando l'Agenzia delle Entrate pubblicó on line anche i redditi di Grillo, si appelló alla privacy fece su un putiferio anche perché non poteva far il Profeta dei poveri con più di 4.000.000€ in dichiarazione annui. Quindi il reddito metro vale per tutti ma non per lui.
Se pensate che dico solo palle fatevi un bel giro mettendo nel motore di ricerca la parola "Grillo" viene fuori di tuttoe di più, questi però sono casi acclarati.
Io mi chiedo come si possa prendere per Vangelo le parole di una persona che pensa in un modo, parla in altro e fa diversamente ma non solo....se sbagliano gli altri sono da galera mentre lui è il Profeta, ma solo per qualcosa di tanto brutto e la gente deve svegliarsi nel capirlo prima che sia troppo tardi. Lui è l'emblena di tutto il contrario di tutto, a patto che vada bene per lui.
....questa è la politica...predicare bene...ma razzolare 'nu ciesssss....O!!!!!