Si ritengo che hai ragione , avevo già accennato perché non si sono cambiate con materiale diverso, è difficile spiegare Ma provo : in assemblea viene difficile approvare manca quasi sempre il numero dei partecipanti , molti non si presentano per menefreghismo, altri x mille motivi ,persone maivenutr e torri continuare ma non voglio essere noioso e patetico e torniamo al problema.. certamente va dimostrato in tribunale ( il comune ha già verificato x ben 2 volte che ciò che dico corrisponde a verità quindi o il comune ha approvato con accordi con il costruttore : o il costruttore lo ha fatto con il tacito accordo di chi era responsabile dei lavori ,.a giorni è attesa ll’assemblea Condominiale e li sapremo ciò che scrive il comune nella relazione poi valuteremo e si procede in base alle leggi . Voglio sottolineare che è anche un fattore di principio non vedo oerchè noi dobbiamo pagare una sostituzione di curve marce e metterne altre ma se facessimo così non vi è prova concreta che altro materiale non si corrode dico questo perchè ho fatto l’idraulico e ho chiesto a parecchi colleghi e tutti dicono la stessa cosa dunque anche cambiando l’esalazione farebbe marcire il canale a ridosso della bocchetta di scarico
E siccome non siamo noi che scarichiamo acque da biologica ma loro ensoal di la di dimostrarlo in sede opportuna debbano pagare loro se non vogliono che si facciano una linea. Nessuno glielo vieta hanno sul rogito il diritto di passaggio con rete tecnologiche ,( nonc’è scritto diritto di innesto in rete esistente ) .., scusa se mi sono dilungato ma apprezzo l’interessamento ...,,