..come avevo già detto (alla fine della mia richiesta), i danni POTREBBERO essere imputabili in parte alla colonna riscaldamento condominiale e in parte all'inquilino del piano di sopra, che ha in quella zona i sanitari del bagno. Il 12-5-2014 (un anno fa) io scrissi all'Amministratore segnalando l'imponente perdita d'acqua dal soffitto dei miei 2 bagni. A quella mail ne seguirono altre 11 (allarmanti) . In sede di Assemblea feci presente l'aggravarsi dei danni. Venne allora mandato un operaio che riparò un danno alla colonna riscaldamento, che però non fece smettere lo stillicidio. Poi l'inquilina del piano di sopra fece intervenire un suo idraulico che mise mano al bidet e water che perdevano...ma continua lo stillicidio (con secchi che in 2 giorni si riempiono d'acqua). Nel frattempo però io sono senza luce in una parte della casa , il motore della sauna è saltato, i danni nella muratura sono ingentissimi , in più il danno esistenziale PER UN ANNO !!!..e ancora non risolto !
Immagino che se si fosse intervenuti tempestivamente (..ma chi..) ,i danni sarebbero enormemente inferiori. Ho 2 domande :
1) è stato giusto mandare le mail all'Amministrazione ?
2) chi paga, o meglio, chi è responsabile del MAGGIOR DANNO causato dal ritardo
negli interventi ? (che comunque a tutt'oggi non si è ancora risolto)
A che titolo dovrei intervenire nelle spese, ESSENDO IL SUPERDANNEGGIATO ??
Grazie infinite per le risposte !!
Immagino che se si fosse intervenuti tempestivamente (..ma chi..) ,i danni sarebbero enormemente inferiori. Ho 2 domande :
1) è stato giusto mandare le mail all'Amministrazione ?
2) chi paga, o meglio, chi è responsabile del MAGGIOR DANNO causato dal ritardo
negli interventi ? (che comunque a tutt'oggi non si è ancora risolto)
A che titolo dovrei intervenire nelle spese, ESSENDO IL SUPERDANNEGGIATO ??
Grazie infinite per le risposte !!