Salve, da 2 mesi stanno ristrutturando totalmente l'appartamento sopra il mio. Dopo una settimana noto macchie scure sul soffitto del bagno, avviso l'amministratore con foto e mostro i danni agli operai i quali dicono che provvederanno alla tinteggiatura quanto prima. Dopo che hanno smantellato gli infissi delle porte noto 2 pareti completamente crepate in una delle stanze, mostro anche questo danno agli operai i quali avvisano la proprietaria. Stamattina arriva e dice che le crepe in camera non sono state fatte dai suoi operai ma che sono crepe strutturali, neanche fosse un ingegnere, e quindi non provvedera' alla riverniciatura della stanza e per quanto riguarda il bagno dovro' aspettare settembre perche' gli operai sono impegnati con il suo appartamento. Le dico che ha 2 opzioni, farmi riverniciare il bagno entro 15 giorni o pagare il mio imbianchino che provvedera' alla verniciatura. Sta facendo orecchie da mercante, ha appena comprato l'appartamento sovrastante e non si sta comportando affatto bene. Come posso cautelarmi per far ripristinare camera e bagno a sue spese quanto prima e non aspettare i suoi comodi a settembre in quanto non sono disposta ad aspettare, il mio bagno e' in quelle condizioni schifose da 2 mesi e non sono disposta ad aspettarne altri 2. Vi ringrazio per l'aiuto!