Acacerulen
Membro Ordinario
mi è stato delegato il compito di acquistare una cuccia per esterno per due cani taglia media, ma non so come indirizzarmi se andare su di una cuccia in legno o in plastica. Mi potete aiutare indicandomi pro e contro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
devo metterla all'aperto ma la plastica non è bella
purtroppo quelle in plastica e ben coibentate costano tanto e la mia amica credo che sia condizionata dal legno. Condivido che si deteriora più in fretta quella in legno.E poi comunque il legno che si ammuffisce non è assolutamente bello né igienico per chi dovrà abitarci, per non parlare del fatto che puo' entrare acqua dal tetto e non è che i cuccioli poi vengono a presentarti regolare istanza per la riparazione perché spetta al proprietario
hai ragione cercherò migliore offerta in rete. Speriamo di trovarlaAnche se pare antiecologico, insomma, io opterei per la plastica purché sia a prova di fuoco. Ossia, buttandoci un cerino sopra non si deve incendiare. Pensa ad un "botto" del 31 dicembre, se ci finisce sopra, rischia di incendiare la cuccia, con somma disperazione dei suoi abitanti!
purtroppo quelle in plastica e ben coibentate costano tanto e la mia amica credo che sia condizionata dal legno. Condivido che si deteriora più in fretta quella in legno.
Gratis per sempre!