B

britallico2

Ospite
A parte che le cucce di plastica dopo qualche anno si screpolano tutte, vuoi mettere il legno, per bellezza per calore, per umidita' proprio non c'e' paragone.. e se lo vernici ogni 5 anni ti dura piu' delle palafitte di venezia, che sono in acqua da secoli.

guarda qui neanche 90 euro tutte le misure con tanto di terrazzino per extra protezione:
Cuccia per cani con tetto a spioventi e terrazzino coperto. (TUTTE LE MISURE) | eBay

oddio se poi ci sono quelli con i cerini che circolano attorno alla cuccia, comperati una fiondra!

Acacerulen

Membro Ordinario
A parte che le cucce di plastica dopo qualche anno si screpolano tutte, vuoi mettere il legno, per bellezza per calore, per umidita' proprio non c'e' paragone.. e se lo vernici ogni 5 anni ti dura piu' delle palafitte di venezia, che sono in acqua da secoli.

guarda qui neanche 90 euro tutte le misure con tanto di terrazzino per extra protezione:
Cuccia per cani con tetto a spioventi e terrazzino coperto. (TUTTE LE MISURE) | eBay

oddio se poi ci sono quelli con i cerini che circolano attorno alla cuccia, comperati una fiondra!
grazie dell'informazione, conoscevo proposta di acquisto, ma ha pareti sottili (1 CM) e non coibentata.

Acacerulen

Membro Ordinario
effettivamente 1 cm di spessore è poco, non credo però che qualcuno le produca coibentate, mi sa che ti dovrai arrangiare
purtroppo mi dovrò arrangiare, ovviamente ci sono alcune che hanno 3-4 cm di spessore ma costano tantissimo. Io farei anche i sacrifici per comprarla, ma devo dare un consiglio per l'acquisto ad una amica che me lo ha chiesto.
Grazie.

B

britallico2

Ospite
Digli all'amica di tappezzarsela internamente con degli scarti di moquette che si fa dare da un tappezziere o si possono anche tagliare gli interni di una macchina vecchia, oppure anche cartoni del supermercato e tanto scotch..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità