Salve a tutti, vi racconto cosa accadutomi ieri. Ieri avevo una Ctu per danno medico. Mi reco sul posto assieme al mio legale e, sotto il civico indicato nel biglietto da visita del ctu, troviamo anche il legale di controparte e CTP. Con il mio CTP c era l accordo di video conferenze essendo lui in altra città. Ebbene, scopriamo, nel citofonare, che trattava i di abitazione e che lo studio era dall altra parte della città. Il mio avv telefona a detto ctu e poi il CTP di controparte chiede di parlargli e queste sono state le sue parole : " Ciao carissimo, io sono grande amico di tuo padre......... Ah.... non ci conosciamo..." A sentir ciò ci siamo guardati negli occhi io ilio avv e l avv di controparte...... ( appare chiaro che il ctu dall altra parte del tel abbia subito redarguito il CTP...). La seduta di ctu è stata rinviata non potendo, ormai era tardi, attraversare la città per raggiungere lo studio del ctu. Nel tornare ho detto al mio avv di ricusare il ctu per leggittima suspicione. Il mio avv ha detto che a) ci vogliono le prove che CTU e CTP di controparte si conoscano. b) anche se facciamo istanza di ricusazione io devo pagare ugualmente il ctu perché, a suo tempo, nominato dal giudice.
Voi che ne pensate in merito?????
Voi che ne pensate in merito?????