quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Giovedì 22 gennaio 2015. Noto con gran piacere che lo STAFF ha riproposto, forse è meglio dire ripescato, un TEMA di grande interesse dove ero intervenuto diverse volte ma sempre senza qualsivoglia riscontro di Nessuno...dove era lo studio De Valeri pronto a intervenire su un mio divertissemant un pò o molto osè in risposta a quel mattacchione di FradJACOno gratificandomi di bassezza e indirettamente di Turpiloquio...mi sono sempre chiesto??? Avevo completamente dimenticato il COSO (sic!!!) e quindi rileggendo i vari interventi, non cambierei una virgola di ciò che scrissi. Voglio solo aggiungere a dimostrazione che non è vero che per i negozi la sofferenza sia minore chè, oltre ad altre esperienze negative in corso, ve ne è una di una mia amica che ha chiuso la "pratica" qui a Torino dopo dieci anni e 25mila euro di spese e "onorari". Chi ha interesse a scrivere il contrario su un sito come Propit dovrà fare i conti col sottoscritto...oltre che vergognarsi di sporcare l'immagine del SITO.
Cappitto mi avete tutti??? Sono palesemente indignato, e grazie per
l'attenzione e a chi avrà il coraggio di approfondire non questo mio soliloquio, ma le riflessioni postate in precedenza e stranamente rimaste senza nessun riscontro come pur meritavano. QUIPROQUO.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
@quiproquo purtroppo per i negozi non c'è ancora nessuna novità atta a sostenere la morosità incolpevole in questa nicchia particolare (e capisco bene il problema in quanto i mia mamma ha lavorato per una vita in negozio). Appena so qualcosa sarò felice di postarla qui. Di più per ora non posso aggiungere...diciamo che sono "cautamente ottimista" in quanto sto vedendo che dopo anni di darsi contro l'un con l'altro in Parlamento, ora sembra ci sia una certa "celerità" nel cercare di sostenere il Paese...questo l'ho notato anche su gli albi pretori on line dei Comuni della mia zona.
Dal buio più totale si sta muovendo qualcosa...ma la parola d'ordine è cautela (anche se una speranza c'è).

lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
La causa? non hanno più soldi per pagare.
Rispediamo al mittente tutti i clandestini (quanti non pagano l'affitto!!!), rimpatriamo tutti gli stranieri dalle carceri per far stare solo il marciume nostrano e togliere quell'ignobile rimborso ai suddetti. Agli italiani interessa avere un lavoro e meno tasse e zero politici corrotti.
E che qualche italiano non aspetti il lavoro dal cielo, ma senza essere costretti a raccogliere i pomodori 12 ore al giorno per 10 €.
Riforme??? Boh!!!
La disoccupazione è in costante aumento.
Prendiamo a...casaccio...il caso Alitalia, è da ergastolo per chi l'ha gestito negli ultimi anni, visti i danni economici causati alla collettività, persi miglia di posti di lavoro per leggi assurde, chiudono tutti per il costante tartassamento, i cittadini non riescono più a curarsi per mancanza di servizi e soldi, la povertà galoppa, ma loro pensano al Senato, alle provincie, alla legge elettorale mentre il popolo muore di fame.
Sempre più falsi e indegni di stare al loro posto.
Questo il mio parere.
Ciao JERRY, ben detto, io provengo da Asmara ( ERITREA) ex colonia italiana ricostruita dopo la guerra d'Africa 35-38. Ricostruita dagli italiani ( Mussolini).
Li vigevano le leggi (che c'erano all' epoca anche qui in Italia) fatte da Mussolini con l' Imperatore. Poi è diventata colonia Americana di cui non hanno cambiato nulla, Anzi si stava ancora meglio.
Le tasse...............ma che era roba che se magna? L' unica tassa era l' immondizia.
Preferisco che ci sia uno che magna ma fa star bene tutti gli altri in primis gli italiani, tutti gli altri che non sono regolari fuori dalle @@.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità