Giovedì 22 gennaio 2015. Noto con gran piacere che lo STAFF ha riproposto, forse è meglio dire ripescato, un TEMA di grande interesse dove ero intervenuto diverse volte ma sempre senza qualsivoglia riscontro di Nessuno...dove era lo studio De Valeri pronto a intervenire su un mio divertissemant un pò o molto osè in risposta a quel mattacchione di FradJACOno gratificandomi di bassezza e indirettamente di Turpiloquio...mi sono sempre chiesto??? Avevo completamente dimenticato il COSO (sic!!!) e quindi rileggendo i vari interventi, non cambierei una virgola di ciò che scrissi. Voglio solo aggiungere a dimostrazione che non è vero che per i negozi la sofferenza sia minore chè, oltre ad altre esperienze negative in corso, ve ne è una di una mia amica che ha chiuso la "pratica" qui a Torino dopo dieci anni e 25mila euro di spese e "onorari". Chi ha interesse a scrivere il contrario su un sito come Propit dovrà fare i conti col sottoscritto...oltre che vergognarsi di sporcare l'immagine del SITO.
Cappitto mi avete tutti??? Sono palesemente indignato, e grazie per
l'attenzione e a chi avrà il coraggio di approfondire non questo mio soliloquio, ma le riflessioni postate in precedenza e stranamente rimaste senza nessun riscontro come pur meritavano. QUIPROQUO.
Cappitto mi avete tutti??? Sono palesemente indignato, e grazie per
l'attenzione e a chi avrà il coraggio di approfondire non questo mio soliloquio, ma le riflessioni postate in precedenza e stranamente rimaste senza nessun riscontro come pur meritavano. QUIPROQUO.