Gentilissimi , sono proprietario di un immobile ad uso commerciale in un condominio ,locato a bar.L'anno scorso l'assemblea ha deliberato dei lavori di adeguamento dell'impianto di riscaldamento centralizzato e ho versato , come tutti, una rata straordinaria delle spese condominiali basata sul preventivo presentato dalla ditta incaricata dei lavori.
Ora è arrivato il consuntivo e ho avuto la piacevole sorpresa di essere a credito perchè i lavori nel mio immobile sono stati molto inferiori al previsto.
La cifra è piuttosto importante per le mie tasche, ma l'amministratore dice che non mi può rimborsare ma che compenserò le spese condominiali future ( ad occhio un paio di anni).
E' corretto questo comportamento?
Grazie a chi vorrà rispondere
Ora è arrivato il consuntivo e ho avuto la piacevole sorpresa di essere a credito perchè i lavori nel mio immobile sono stati molto inferiori al previsto.
La cifra è piuttosto importante per le mie tasche, ma l'amministratore dice che non mi può rimborsare ma che compenserò le spese condominiali future ( ad occhio un paio di anni).
E' corretto questo comportamento?
Grazie a chi vorrà rispondere