Buon giorno a tutti, vorrei porvi un quesito sperando in una vostra risposta esaudiente.Nel 1997 io e mia sorella abbiamo comprato un vecchio rudere e ristrutturandolo,dividendo le spese sempre in parti uguali,io avendo la parte superiore con dei dei muri molto alti ho deciso di costruire un soppalco nella parte centrale della casa,ottenendo così una specie di mansarda. Premetto che non cera nessun sottotetto. A distanza di 13 anni i due appartamenti verranno frazionati in 4 ora lei pretende di fare una tabella millesimale e di includere anche il solaio che ho costruito nel mio appartamento a mie spese.
Vorrei sapere se a distanza di circa 14 anni dove abbiamo diviso le spese sempre pro quota ora lei le vuole dividere a millesimi e se e gisto includere il solaio da me costruito senza aumentare il volume dell'appartamento.
Io gli ho risposto che si pagasse un tecnico e si facesse le tabelle millesimali lei invece pretende che lo paghi anche io cosa che io non voglio fare. grazie di una vostra risposta cordiali saluti. Maycol
Vorrei sapere se a distanza di circa 14 anni dove abbiamo diviso le spese sempre pro quota ora lei le vuole dividere a millesimi e se e gisto includere il solaio da me costruito senza aumentare il volume dell'appartamento.
Io gli ho risposto che si pagasse un tecnico e si facesse le tabelle millesimali lei invece pretende che lo paghi anche io cosa che io non voglio fare. grazie di una vostra risposta cordiali saluti. Maycol